Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto nuova per la mia ragazza

Featured Replies

Inviato
On 15/1/2022 at 20:05, tipt scrive:

Abbiamo iniziato a fare un giro, siamo partiti da Peugeot Opel e Renault, ma ovviamente il giro non è finito.

i preventivi:

208 allure pack 100cv benzina 

corsa design & tech 100cv benzina 

clio intens 90cv benzina 

allestimenti diciamo top praticamente tutte uguali, la clio ha anche i sensori davanti.

clio e corsa stesso prezzo, 208 +3.000€.

altre note, corsa fanno una supervalutazione dell’usato proprio perché scarseggiano di usati in casa e sostiene che sul nuovo senza usato non c’è scontistica, comunque m’hanno tolto 7.500€ dalla Peugeot usata del 2015.

renault, la preferisco, ma mi hanno dato una brutta notizia.

a causa della manca di reperibilità di certi pezzi, per quest’anno le clio non avranno gli Adas, ovvero il riconoscimento pedoni, cartelli stradali e mi pare anche il mantenimento della corsia. Una grossa pecca, non credo si possano mettere in un secondo momento.

mancano all’appello polo fiesta e Yaris (a cui lei non piace ma ce la porterò con la forza)

te lo posso confermare perché io ho appena preso una clio full hybrid, la versione con motore benzina 1.6 da 140 cv aziendale e nel farmi il preventivo per prenderla eventualmente nuova usciva proprio con la scritta -300 euro per la mancanza dello Standard Safety Pack (Avviso distanza di sicurezza e Frenata di emergenza attiva) perché hanno problemi con le centraline nella produzione infatti ho preferito prenderla aziendale che ce l'aveva (è di giugno 2021) e risparmiare anche 3 mila euro che non fa mai male

• Risposte 128
  • Visite 8.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• oltre a quelle ch eavete detto ,guarderei pure alle 500X che si trovano bene anche Km0 per dire questa https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-500x-1-0-t3-120-cv-sport-benzina-nero-c7c81d99-f

• Lo scorso weekend ho percorso circa 400km con la 500X di mia cugina, da percchio non la guidavo così a lungo e io la trovo ottima, molto comoda e confortevole ed inoltre è molto bella da guidare per e

• la Clio e il trio franco-tedesco: 208, C3 e Corsa. credo non ci sia altro.

Inviato
  • Autore
42 minuti fa, sav23 scrive:

te lo posso confermare perché io ho appena preso una clio full hybrid, la versione con motore benzina 1.6 da 140 cv aziendale e nel farmi il preventivo per prenderla eventualmente nuova usciva proprio con la scritta -300 euro per la mancanza dello Standard Safety Pack (Avviso distanza di sicurezza e Frenata di emergenza attiva) perché hanno problemi con le centraline nella produzione infatti ho preferito prenderla aziendale che ce l'aveva (è di giugno 2021) e risparmiare anche 3 mila euro che non fa mai male

come ti trovi con la clio?

per me è la prescelta ma visto la situazione devo cercare una 2021 e penso sia una ricerca disperata

Inviato
45 minuti fa, tipt scrive:

come ti trovi con la clio?

per me è la prescelta ma visto la situazione devo cercare una 2021 e penso sia una ricerca disperata

ti faccio sapere appena la inizierò a guidare 😅 al momento l'ho bloccata e devo iniziare tutta la pratica per l'acquisto

Inviato
  • Autore

Alla fine ha vinto la corsa, un 100cv benza elegance in arrivo a fine febbraio ( l'unica con queste tempistiche).

Ci hanno fatto una bella valutazione del 208 usato che non era nemmeno messa benissimo esternamente, spero che non si rinvenga al momento della consegna.

Clio peccato davvero per gli adas e consegne dopo maggio.

Inviato

Ottimo acquisto.
Ha i fari full led? Manuale o automatica?

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Fabione90 scrive:

Ottimo acquisto.
Ha i fari full led? Manuale o automatica?

☏ SM-G996B ☏

non i matrix, penso siano gli ecoled più ho messo i fendinebbia led.

cambio manuale

Inviato
  • Autore

Ragazzi ho un dubbio durante l’attesa, l’usato che ritireranno anche se l’ha visto, non è proprio perfetta, anche meccanicamente ho qualche dubbio…

rischio problemi?

Inviato

Ragazzi ho un dubbio durante l’attesa, l’usato che ritireranno anche se l’ha visto, non è proprio perfetta, anche meccanicamente ho qualche dubbio…

rischio problemi?

Se non ha gravi vizi occulti (cambio rotto) e non hai scalato i km, direi di no.
Se l'ha vista fisicamente avrà notato i danni di carrozzeria e ne avrà tenuto conto nella valutazione

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Fabione90 scrive:

Se non ha gravi vizi occulti (cambio rotto) e non hai scalato i km, direi di no.
Se l'ha vista fisicamente avrà notato i danni di carrozzeria e ne avrà tenuto conto nella valutazione

☏ SM-G996B ☏

Per la carrozzeria gliela ho fatto rivedere ma ha confermato tutto.

poi cambio e km sono tranquillo.

Modificato da tipt