Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Hyundai i20n 204cv o Fiesta st 200cv

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, tonyx scrive:

sattoh, sattoh

"se hai potenza extra puoi anche decidere di non usarla" dicono di difensori di mezzi eccessivamente veloci

ma perché non dovresti sfruttare quello che paghi😂

con la benzina a quasi 1,8 potrei fornirti un motivo valido per "ingessarti" il piede del gas :D

Fortunatamente le auto odierne,anche se cavallate,se utilizzate in modalità "vecchio tranquillo ma non fermo" permettono di fare viaggi senza svenarsi.

Lo vedo con la mia,se vado normale faccio anche 14 a volte 15 con un litro....manettino in A e niente cazzate.

Poi però se ti si chiude la vena 5 minuti ti bruci tutto quel che ho risparmiato su una settimana da "vecchio" :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 23
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• State sottovalutando, e troppo, la Fiesta.   26.7s sul km da fermo, è un tempo MOSTRUOSO.    25 anni fa quel tempo in accelerazione era appannaggio di Coupè 20v Turbo (26.3), Escor

• Concordo con la prima parte meno con la seconda non vedo perché se uno ha una macchina potente debba per forza di cose andare veloce e prendere rischi.  Si possono sfruttare i cavalli in sicurezz

Immagini Pubblicate

Inviato

In linea di massima ha ragione sia chi dice che è meglio arrivare alle macchine potenti per gradi e sia chi dice che è meglio fare esperienza subito.

Poi dipende sempre dalla testa di chi porta la macchina. Le caz.zate si fanno anche con le auto piccole, anzi a volte è peggio perchè non c'è il telaio che ti perdona errori.

Quando ho preso la patente io non c'erano le limitazioni di potenza, ma solo i 3 anni a 100 all'ora (che nessuno rispetta).

Personalmente ho incominciato con un'auto media con poco più di 100 cv e sono andato a salire.

Avevo anche modo di guidare robetta leggera (Uno 45) e anche impegnativa (75) e ciò è servito a farmi le ossa. Fortunatamente incidenti non li ho mai avuti.

1 ora fa, LucioFire scrive:

con la benzina a quasi 1,8 potrei fornirti un motivo valido per "ingessarti" il piede del gas :D

Fortunatamente le auto odierne,anche se cavallate,se utilizzate in modalità "vecchio tranquillo ma non fermo" permettono di fare viaggi senza svenarsi.

Lo vedo con la mia,se vado normale faccio anche 14 a volte 15 con un litro....manettino in A e niente cazzate.

Poi però se ti si chiude la vena 5 minuti ti bruci tutto quel che ho risparmiato su una settimana da "vecchio" :D

quelle poche volte che uso la GT, io non ci riesco 😅 la mia media è attorno i 7

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
  • Autore
On 15/10/2021 at 22:41, cippoci scrive:

Ma se hai 19 anni, nella migliore delle ipotesi hai ancora un anno da neopatentato, che ti permette di andare al max a 100 kn/h in autostrada e non ti consente di guidare i bolidi potenza/tara come questi. Che te ne fai allora di 200CV che non puoi guidare?
Fatti almeno 100mila km con auto normale e quando avrai l'esperienza necessaria ti divertirai con questi mostriciattoli.

Ho da poco compiuto 20 anni , lavoro da 1 anno e mezzo come geometra, per indagini strutturali in autostrada...ogni giorno faccio parecchi parecchi chilometri(non con la mia macchina ma con mezzi aziendali), e sin da piccolo andavo su kart ecc..Alla fine ho comprato la fiesta st 2022 arriverà a marzo, quello che vorrei fare con questa fiesta é da casa fino alla sede del mio lavoro (per poi spostarmi con mezzi aziendali) durante la settimana andando come un vecchietto 🤣 per potermi concedere un pó di svago nel weekend. La verità é che mi piace veramente tanto guidare e credo che questa sia l'auto giusta per permettermi divertimento maggiore alla guida del weekend e nel frattempo possa essere usata come auto della settimana diciamo.

2 minuti fa, Thomas01001 scrive:

Lo faccio anche per togliermi uno sfizio , adesso che non ho spese come bollette ecc.. prima di fare questa scelta ho parlato ovviamente con i miei genitori che mi hanno detto che faccio bene e mi appoggiano (io essendo molto tirchio 🤣  quasi mi stavo per fermare con l'acquisto)... vedrò se in futuro potrà essere la mia auto che in futuro .