Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova auto aziendale - Quale scegliere?

Featured Replies

Inviato
On 12/10/2021 at 07:14, gianmy86 scrive:

Principalmente comfort. Ho guidato una GtLine e l'ho trovata troppo troppo rigida, sia in autostrada suo giunti, sia in extraurbano, senza alcun plus su agilità, tenuta di strada. 

Nè eccelle per spazio/qualità costruttiva, è nella media. Poi il volantino per me è un minus non da poco.

Motore/cambio buono, ma non so dirti nulla sui consumi.

Tutti ne parlano bene .....😁

Verdetto 8/10 ....

Pregi e difetti

Ci piace Non ci piace
Qualità e attenzione costruttiva Comandi climatizzatore
Fluidità del cambio EAT8 Assorbimento coi cerchi da 19" (Hybrid4)
Comfort di viaggio Risoluzione retrocamera
Funzionamento ADAS Matrix LED non disponibili
Personalità

https://it.motor1.com/reviews/489310/peugeot-3008-2021-video-prova-pregi-difetti/

On 12/11/2021 at 22:35, Godwyn scrive:

Questo pomeriggio ho riguardato bene entrambe, sotto tanti punti di vista. Ho provato le sedute, ho guardato con attenzione i dettagli e tutto ciò che potevo controllare a motore spento. 

Alla fine ho preso una decisione e ho ordinato il 3008, allestimento Allure. Gli interni della francese e la cura dei dettagli sono di un altro livello. Il volante piccolo con la configurazione sedile/volante in altezza che ho provato non copre il cruscotto e mi lascia spazio dalle ginocchia. 

La prenderò Grigio Platinium (grigio scuro insomma). Spero di non pentirmene, ma vista la scelta esigua rimasta, alla fine penso che potesse andarmi peggio. 

Spero di non riceverla nel 2023 😁

Grazie mille a tutti dei vostri consigli!!

Complimenti per la futura automobile ! 😉

La Peugeot 3008 è una gran bella conferma. Cambia poco, ma perché andare a stravolgere qualcosa di ben fatto e che ancora riesce a proporre tutto ciò che un automobilista cerca, se si parla di SUV compatti? L'iCockpit, cioè l'impostazione del posto di guida, piace ai più - è giusto fare un test drive approfondito per capire se fa al caso proprio - e qui non crea problemi di visibilità o ergonomia. Lo spazio c'è, anche se è limitato sulla Hybrid4 di questa prova, e, soprattutto, il livello qualitativo sotto il profilo costrutto è tanto elevato che persino molte "premium" non raggiungono questo livello.

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

• Risposte 61
  • Visite 5.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo pomeriggio ho riguardato bene entrambe, sotto tanti punti di vista. Ho provato le sedute, ho guardato con attenzione i dettagli e tutto ciò che potevo controllare a motore spento.   

• I miei colleghi hanno la Octavia Executive. Provata senza ritegno: Motore ottimo, spinta a volontà, quasi sportivo. Cambio valido, da farci l'abitudine in manuale ma in automatico mi pa

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

Auto con un design che si fa notare non banale , guida alta ma non troppo , ne piccola e ne grande e che alla guida non sia troppo noiosa. Io dico la mia , sceglierei una Formentor. Parere persona

Inviato
1 ora fa, Pawel72 scrive:

Tutti ne parlano bene .....😁

Verdetto 8/10 ....

Pregi e difetti

Ci piace Non ci piace
Qualità e attenzione costruttiva Comandi climatizzatore
Fluidità del cambio EAT8 Assorbimento coi cerchi da 19" (Hybrid4)
Comfort di viaggio Risoluzione retrocamera
Funzionamento ADAS Matrix LED non disponibili
Personalità

https://it.motor1.com/reviews/489310/peugeot-3008-2021-video-prova-pregi-difetti/

Complimenti per la futura automobile ! 😉

Ma figurati...

E sono anche contento che l'utente l'abbia scelta, se ovviamente è quella che preferisce.

Ma, sine ira et studio, il mio feedback resta quello. Per me la migliore del segmento, che beninteso comunque non mi intriga minimamente, resta la Mazda CX-5. Parlo sempre con un minimo di esperienza d'uso, ovviamente.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com