Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Indecisione su berlina "sportiva" usata

Featured Replies

Inviato
11 minutes ago, Vadocomeundiavolo said:

A me in Italia mi inseguivano in auto per fare le foto , negli autogrill o per le strade dei paesini guardano tutti.
Anche il colore brillante e i cerchi fa 20” diamanti attirano parecchio.
Comunque rimane un mezzo impegnativo per la lunghezza la versione R cambia tanto come assetto.
Lo sterzo lo trovo in alcune situazioni anche troppo diretto.
Lunedì la riporto in volkswagen.

Interessante sulle sterzo, lo hai trovato diverso rispetto a quello della Passat? (Non no ho mai guidata una recente). 

PS - cosa prendi al posto della Arteon?

• Risposte 148
  • Visite 10.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Prima di tutto auguri per il lavoro [emoji1787] Non è che ci sia molto da gridare al patriottismo, stai confrontando una berlina a motore trasversale a sbalzo e trazione anteriore su pianale in comune

• Boh io non lo sto più capendo questo Topic. L'autore dice che vuole una macchina che lo diverta e ancora parla di arteon, peraltro nella prova di 4Ruote la mancanza del piacere di guida viene annovera

• Ah, il mitico telaio in alluminio Jaguar.. che fa pesare l'auto 100kg in piu' di Giulia

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho ordinato una Golf R variant.
Quello di passat è uno sterzo più turistico.
Quello di Arteon R è molto diretto , anche una piccola rotazione si sente subito riesci a guidare senza mai togliere le mani dal volante ha un lock to lock di due giri.
Le sospensioni sono molto più rigide , praticamente con la passat in sport hai le sospensioni equivalenti in confort su Arteon che poi ha sport e assetto R.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
1 minute ago, Vadocomeundiavolo said:

Ho ordinato una Golf R variant.
Quello di passat è uno sterzo più turistico.
Quello di Arteon R è molto diretto , anche una piccola rotazione si sente subito riesci a guidare senza mai togliere le mani dal volante ha un lock to lock di due giri.
Le sospensioni sono molto più rigide , praticamente con la passat in sport hai le sospensioni equivalenti in confort su Arteon che poi ha sport e assetto R.

le

sospensioni erano rigide ma pensavo peggio. Sulle sterzo invece se consideri la Giulia quello di Arteon mi è sembrato parecchio più’ remoto, anche se sicuramente più’ diretto rispetto a quello della mia LR Discovery 😅

Complimenti per la Golf R, non sarei capace di sopravvivere a quel sistema infotainment ma per il Resto sembra una gran macchina 

Inviato

Se Giulia deve essere e, se ti piace come allestimento, potresti cercare una B-Tech, con pack Veloce, sia interno, sia esterno. Ha tutto praticamente, inclusi ADAS, sedili sportivi elettrici in pelle traforata e bixeno adattivi da 35W, oltre ad AA/Apple CP.

Quella sotto è la mia, 190cv diesel (purtroppo).

IMG_20200108_134453.jpg

IMG_20200108_134518.jpg

Modificato da Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato

o anche una sport edition (che ha inmeno i fari da 25 al posto dei 35) e forse qualcos'altro ma esteticamente è uguale. 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
7 ore fa, LucioFire scrive:

o anche una sport edition (che ha inmeno i fari da 25 al posto dei 35) e forse qualcos'altro ma esteticamente è uguale. 

Ehm... No. La sport edition è una Super con qualche accessorio in più (come cerchi da 19" e pinze colorate), la B-Tech è una Executive con diversi accessori in più (tra cui AAC, Blind spot monitor, LDW, etc...).

Questi sono gli interni della mia.

1280x960 (10).jpg

IMG_20210129_175310283.jpg

Modificato da Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
On 31/10/2021 at 21:46, MR1994 scrive:

Ciao.

Solo due parole. Arteon è un cancello.

Due cene sono. Alfa e BMW. Visti però i tempi di consegna infiniti, oltre che indefiniti, della serie 3 (che sto provando sulla mia pelle), l'unica opzione per me è la Giulia. Buon Acquisto.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
15 ore fa, Res Cogitans® scrive:

Ehm... No. La sport edition è una Super con qualche accessorio in più (come cerchi da 19" e pinze colorate), la B-Tech è una Executive con diversi accessori in più (tra cui AAC, Blind spot monitor, LDW, etc...).

Questi sono gli interni della mia.

1280x960 (10).jpg

IMG_20210129_175310283.jpg

parlavo degli esterni...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]