Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Indecisione su berlina "sportiva" usata

Featured Replies

• Risposte 148
  • Visite 10.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Prima di tutto auguri per il lavoro [emoji1787] Non è che ci sia molto da gridare al patriottismo, stai confrontando una berlina a motore trasversale a sbalzo e trazione anteriore su pianale in comune

• Boh io non lo sto più capendo questo Topic. L'autore dice che vuole una macchina che lo diverta e ancora parla di arteon, peraltro nella prova di 4Ruote la mancanza del piacere di guida viene annovera

• Ah, il mitico telaio in alluminio Jaguar.. che fa pesare l'auto 100kg in piu' di Giulia

Immagini Pubblicate

Inviato
Anche un Oppo se leggi la scheda tecnica sembra come un Apple.
anche un Casio automatico sembra come un jlc 
ma non è così .
Uè, che problemi hai con Oppo? [emoji14] Costa ache più dell'iphone ancora un pò.
Casio automatici non ne ho mai sentiti invece...
Via Bluteooth e soprattutto via aux il segnale è pessimo.
Via aux come fa ad essere pessimo se è collegato col cavo? Poi dipende dal Bluetooth, se ha l'LDAC è impossibile accorgersi della differenza, in auto e con tutto il rumore che c'è poi. Manco si stesse discutendo di una camera silenziosa e cuffie da migliaia di €.
Poi che altri tipi di connessione ci sono? O cavo o wireless, o mi sono perso qualcosa?
Io nella "nuova" non avendo nessuno dei due uso i CD e me ne frego, anni 90-2000 tutta la vita [emoji51]
Inviato
  • Autore
16 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Via Bluteooth e soprattutto via aux il segnale è pessimo.

Se non mi sbaglio, mi parlavi che si può accendere il clima a distanza con l'app!

Per quanto riguarda la E-Sim è integrata da Volkswagen e va fatto un abbonamento da privato ( solo dati )

Vi spiego le caratteristiche che cerco:

Alimentazione: Diesel, i benzina consumano parecchio, faccio 18.000 Km all'anno.

Design: Design sportivo, non comune, una vettura che non passa inosservata

Infotaiment: Navigatore con traffico aggiornato via internet, in mancanza di questo andrebbe bene anche Android Auto ( cosi da utilizzare Google Maps/Waze ). Per esempio Arteon lo fa senza cavo, per Giulia serve ancora il cavo ( ma non è un problema ).

Prestazioni: Voglio una macchina che diverta, non cerco una macchina da corsa, ma una vettura che mi permetta di divertirmi.

5 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Via Aux il segnale passa prima dentro il pessimo amplificatore del device.
Mentre via cavo o wifi il segnale è puro.

Poi il cavo Aux dura da Natale a S.Stefano ( ne ho comprati anche di costosi, ma durano pochissimo )

Vi spiego le caratteristiche che cerco:

Alimentazione: Diesel, i benzina consumano parecchio, faccio 18.000 Km all'anno.

Design: Design sportivo, non comune, una vettura che non passa inosservata

Infotaiment: Navigatore con traffico aggiornato via internet, in mancanza di questo andrebbe bene anche Android Auto ( cosi da utilizzare Google Maps/Waze ). Per esempio Arteon lo fa senza cavo, per Giulia serve ancora il cavo ( ma non è un problema ).

Prestazioni: Voglio una macchina che diverta, non cerco una macchina da corsa, ma una vettura che mi permetta di divertirmi

Inviato
4 ore fa, TurboGimmo scrive:

Ah, il mitico telaio in alluminio Jaguar.. che fa pesare l'auto 100kg in piu' di Giulia :D :D :D

Ma io infatti ho una Giulia!

Ma la seconda scelta sarebbe di sicuro una bella partita fra XE e Serie 3.

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Con il discover pro hai un abbonamento di 36 mesi per il traffico dati , con il media di 12 mesi.
Alla scadenza o rinnovi o usi il traffico dati del tuo piano dati.
Arteon prima serie offre la possibilità di un impianto Dynaudio , il restyling della Harman Kardon.
Entrambi dichiarano 700 watt con sub amplificato.
Prevedono un tre vie sulle porte anteriori un due vie su quelle posteriori , sub nella ruota di scorta e centrale sotto il parabrezza.
Con il pro puoi riprodurre anche file video , con il media no.
Con il pro puoi vedere contemporaneamente la mappa nella strumentazioni e schermo centrale , con il media devi scegliere.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
  • Autore
15 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Con il discover pro hai un abbonamento di 36 mesi per il traffico dati , con il media di 12 mesi.
Arteon prima serie offre la possibilità di in impianto Dynaudio , il restyling della Harman Kardon.
Prevedono un tre vie sulle porte anteriori un due vie su quelle posteriori , sub nella ruota di scorta e centrale sotto il parabrezza.
Con il pro puoi riprodurre anche file audio , con il media no.
Con il pro puoi vedere contemporaneamente la mappa nella strumentazioni e schermo centrale , con il media devi scegliere.

Come posso capire la differenza tra pro e media dalle foto? Cosi da non chiedere sempre al rivenditore questa differenza?

19 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Arteon prima serie offre la possibilità di in impianto Dynaudio , il restyling della Harman Kardon.
Con il pro puoi riprodurre anche file audio , con il media no.

Se non erro il pre restyling ha solo il discover media?

Inviato

Il pre restyling e il restyling hanno entrambe il media e il pro.
Nella mia foto c’è il pro tutto Touch , nella foto di quattroruote c’è il media con due rotori ai lati.
Il pro può avere anche le 4 telecamere perimetrali e soprattutto la schermata home configurabile con tre funzioni diverse contemporaneamente che trovo comodo.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato

Boh io non lo sto più capendo questo Topic. L'autore dice che vuole una macchina che lo diverta e ancora parla di arteon, peraltro nella prova di 4Ruote la mancanza del piacere di guida viene annoverato tra i difetti, quindi di cosa stiamo parlando??? 

Se vuole una berlina divertente deve andare su Giulia o Serie 3/4, o in alternativa virare su una hot hatch a 5 porte

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022