Vai al contenuto
  • 0

Informazioni su acquisto DACIA


stefano95

Domanda

ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo nuovo canale e volevo chiedervi siccome ho intenzione di acquistare la nuova dacia sandero streetway essential da poco meno di 12 mila euro se non erro volevo avere dei consigli o chiarimenti in merito a chi possiede quest'auto. grazie a chi mi rispondera'. P.s: abito a Bologna e in questi giorni andro' alla ricerca dei vari concessionari per vedere cosa mi dicono faccia a faccia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
16 ore fa, DenniSSS scrive:

Ti dirò che comunque la nostra dopo 4 anni si sta comportando meglio del previsto anche come durata degli interni...

Per il momento niente scricchiolii o altro, e nessuna parte degli interni mostra particolari segni di usura..

Credo che da questo punto di vista dipenda molto di più da come viene usata e tenuta la macchina più che da come esce di fabbrica. Poi sono d'accordo che gli interni abbiano un aspetto piuttosto economico e dimesso, ma il loro lavoro lo fanno comunque. Come ho detto nel primo commento, se uno ha particolari esigenze a livello di finiture/infotainment fa meglio a guardare altro, se uno cerca un'auto onesta per andare dal punto A al punto B spendendo il meno possibile credo sia la scelta giusta, almeno a gusto mio.

Dal mio punto di vista e per le mie esigenze non le manca niente, però capisco anche il tuo punto di vista!

 

Ovviamente poi ognuno compra in base alle sue esigenze e gusto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Recentemente ho avuto modo di viaggiare su una Sandero Stepway della serie immediatamente precedente, e non era affatto male. Immagino che la nuova sia ancora meglio. A mio parere caschi in piedi, se non hai pretese esageratissime. 

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.