Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 122
  • Visite 17.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mulo di Hamilton versione 2022, in veste oramai definitiva sotto il camuffo:  

• Dodicicilindri
    Dodicicilindri

Aspettando l'ufficialita' del cambio, io non ci vedo pulito sotto tutti questi cambi di motore. Per me MB sta usando i motori al limite e quindi con una durata molto piu' limitata, sfruttando un buco

• Aridaje, non ci tengo ad essere trascinato nuovamente nella polemica. Si Ham è super veloce, hammer time, super fucsia ecc.. Dico solo che il delta introdotto dalla nuova versione del motore Merc

Immagini Pubblicate

Inviato

Dun que chi infrange il regolamento a livello comportamentale , ha osato toccare la macchina !!!! , è allo stesso livello di chi in maniera fraudiolenta o "accidentale" ( seee ci credo ) ha tratto un vantaggio da una trasgressione tecnica

lo so che finirà a tarallucci e vino penalizzando entrambi ma come al solito guai a toccare , ed in questo caso è vero , le MB che al solito hanno fatto una furbata da canaglie e la passano franca

Inviato

Allora , ho letto i vari statement ufficiali.

Sulla #44 non torna la distanza dal mainplate non a riposo ma con DRS aperto, non dichiarano di quanto il profilo esca dai 855mm consentiti.

secondo me dipenderà molto da questo dato , sarei tendenzialmente per farlo partire da pit lane.

Mercedes avrebbe solo la chance se dimostra che è un problema alle guide laterali, nella storia sono stati concessi spesso modifiche se il gap è poco.

Verstappen ha sbagliato non tanto a toccare l'ala di Hamilton, che si vede essere un tocco veniale per capire il gioco sulla guida , quanto a toccare e armeggiare sulla sua ala.

RBR deve dimostrare che anche toccando la zona delle guide non si possano fare modifiche eccessive alla configurazione.

Direi reprimenda per aver toccato ala Hamilton e punto interrogativo per il suo lavoro alla macchina, qui rischia qualcosina in più.

Sicuramente è stato sfortunato che sulla #44 hanno trovato un problema proprio li, e se mErcedes prova che è un problema di guide allora la situazione potrebbe peggiorare (ma invece mi pare di capire sia un problema di profilo).

E comunque errore di Max, se come sembra che la segnalazione sia stata fatta da Newey, non toccare nulla mi sembra logico non inquinare la scena. Errore.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Mercedes dice che è stato Verstappen a rompere il drs di Hamilton, sembra di essere all'asilo, non in F1...

Inviato
On 12/11/2021 at 09:33, LucioFire scrive:

... anche il prossimo anno tocca accontentarci del motore medioman?

Beh, il motore attuale non mi pare affatto malvagio: con un telaio decente (ricordiamoci che questo è una blanda evoluzione della porcheria dell'anno scorso) probabilmente si sarebbe a giocarsi podi e vittorie... 

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."