Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, MotorPassion scrive:

Uniamo i pezzi delle varie foto spy ed otteniamo la versione ufficiale.

Vi prego Maserati presentatela perché questo reveal a spizzichi e bocconi fa concorrenza ai modellini in uscita con i fascicoli Hachette. 😅

ma gli interni ufficiali non son quelli che abbiamo visto sulla rivista Auto?(mi sembra?)

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, LucioFire scrive:

ma gli interni ufficiali non son quelli che abbiamo visto sulla rivista Auto?(mi sembra?)


Si… dentro di fatto la macchina si è già vista.

E a dire il vero anche il fuori!

 

Poi ovvio che con carrozzeria in ti ta unica ed i dettagli ben definiti si capisce effettivamente come è l’auto.

Anzi ultimamente ben definirla bene bisogna vederla live!

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, The Krieg scrive:

La console centrale più la vedo e più la trovo orrida... Ma non potevano fare qualcosa a sviluppo orizzontale?


anche a me fa cag.re lo schermo a quel modo, non mi sembra funzionale e premium

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Come per tutti, i comandi clima li avrei preferiti fisici. Però non è male. Non vedo l'ora di vederla intera.

 

Ma giusto per capire, quello di Grecale non è funzionale ne premium

 

mentre questo posto anche più in basso è più funzionale e più premium?
2018-Audi-A8-interior-1280x911.jpg

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Albe89 scrive:

Come per tutti, i comandi clima li avrei preferiti fisici. Però non è male. Non vedo l'ora di vederla intera.

 

Ma giusto per capire, quello di Grecale non è funzionale ne premium

 

mentre questo posto anche più in basso è più funzionale e più premium?
2018-Audi-A8-interior-1280x911.jpg

 

 

E' sicuramente disposto meglio e più bello da vedere, si parla di un auto da 70k minimo non di una clio...

 

Anche solo come colpo d'occhio, al confronto c'è un abisso...

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, tipt scrive:


anche a me fa cag.re lo schermo a quel modo, non mi sembra funzionale e premium

 

Mi trovi pienamente d'accordo.

Quel Tablet a libro potrebbe stare tranquillamente sul cruscotto di un qualsiasi segmento. Grosso, di moda ma privo di sportività, di premium e tantomeno di eleganza.

Vedo una plancia qualunque con imbottiture in pelle fino alla pulsanteria. Un po' poco.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, tipt scrive:

 

E' sicuramente disposto meglio e più bello da vedere, si parla di un auto da 70k minimo non di una clio...

 

Anche solo come colpo d'occhio, al confronto c'è un abisso...

Ma quando la smetteremo di giudicare le foto rubate da un muletto di sviluppo senza aspettare quelle buone? Che poi l'inclinazione dei due schermi clima è pure uguale, se proprio vogliamo fare il confronto. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gengis26 scrive:

Ma quando la smetteremo di giudicare le foto rubate da un muletto di sviluppo senza aspettare quelle buone? Che poi l'inclinazione dei due schermi clima è pure uguale, se proprio vogliamo fare il confronto. 

Veramente gli interni si sono già visti completi dalle foto della rivista Auto quindi c'è poco da aspettare.

Quanto agli interni della A8, non saranno funzionali ma restituiscono un immediato effetto di lusso e tecnologia, danno la sensazione di qualcosa di ben lavorato. In questa grecale sembra che abbiano emulato la console centrale che usavano sulla Clio IV

Renault Clio: parla chi l'ha disegnata

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.