Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Tutto quello che di buono ha proposto Levante nel segmento in una forma più equilibrata pulita e contemporanea. 

Considerando che ha il passo allungato rispetto a Stelvio e ipotizzando un migliore sfruttamento dello spazio spero si sbrighiamo a fare la nuova Levante perché l attuale forse perde un po di senso.. 

Modificato da anparrini
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, max76 scrive:

La mia preoccupazione è in larghezza. Nel senso che vedo la A4 allroad della mia compagna e di fatto dietro sulla panca con due seggiolini, il posto centrale è inesistente... Ho bisogno di qualche centimetro in più in larghezza. Appena la presentano andrò a vederla

 

Se sarà troppo piccola mi tocca sperare in una nuova Levante, che abbia una capacità da vero SUV di segmento E. Oggi mi pare una via di mezzo tra D ed E

 

Sulla larghezza non saprei, potrebbe essere che abbiano ottimizzato ( non ricordo se Grecale sia più larga o no di Stelvio). mi sa che per scoprirlo dovrai andare a vederla dal vivo.

Levante nuova è prevista e mi pare che volessero salire un po' di dimensioni ( l'ultima volta che avevo avuto delle info lo avevano previsto come F-SUV, però sono passati 3 anni).

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/3/2022 at 08:48, KimKardashian scrive:

In Maserati (secondo voci) faranno come Lotus/Volvo. IPO entro un paio di anni, 90% di produzione sarà elettrica il resto saranno i V6 Nettuno. Ne sapremo di più gradualmente quando verranno presentate le nuove tre BEV 

Da sperare che lo spostamento sull'elettrico si associ, come sta succedendo spesso, con una valorizzazione, un marchio che ha sempre fatto sognare ma che viene regolarmente rovinato da un aspetto o l'altro, fin da Biturbo... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che il ritardo ha permesso di correggere l'errore di non presentare la Trofeo nel 2022, che sarebbe stato molto controproducente in termini di immagine.

 

Come si dice, non tutto il male vien per nuocere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.