Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, Tony ramirez scrive:

Piccola disquisizione generale.

Guardando gli ultimi prodotti FCA (ovvero quelli deliberati prima della nascita di Stellantis) e quindi 500e, Tonale, Grecale, Mc20, e perdonatemi se ne dimentico qualcuno, quello che viene fuori è che il tutto giri intorno ad un design molto pulito, essenziale, e questo non è un male anzi è quasi una firma in un panorama di design automobilistico molto arzigogolato, tormentato, difficile da leggere, sembra quasi una firma di scuola italiana, è disegnato ciò che è essenziale e per quanto mi riguarda va più che bene.

 

hai fatto la battuta ve'? :D 

Comunque concordo...abiti dalle linee pulite ed eleganti....anni 90\2000....peccato che quello che c'è sotto  andrà di male in peggio. 

18 ore fa, Auditore scrive:

Mi sono fatto un giro sui social e il commento più ricorrente è quello sulla Puma. Nulla di preoccupante visto che il 95% di chi commenta neanche se la potrà permettere però rimane un po' l'amaro in bocca per un progetto che poteva essere quasi perfetto...

vabbeh...ma almeno a giudicare dalle vendite la Puma piace :D

15 ore fa, auxiliaryship scrive:

Ho come la sensazione che qualcuno cambierà idea dopo averla vista nuda.

☏ M2003J15SC ☏
 

Perchè?C'ha le tette grosse? :D

  • Ahah! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, dindi scrive:

Trovo oscena la forma e l'integrazione dei due sensori parcheggio anteriori ( quelli a dx e sx della targa ). Sembrano degli after market di metà anni 2000

Perché, dei coperchietti delle valvole degli pneumatici, ne vogliamo parlare? Osceni!

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, dindi scrive:

Trovo oscena la forma e l'integrazione dei due sensori parcheggio anteriori ( quelli a dx e sx della targa ). Sembrano degli after market di metà anni 2000

 

concordo. La presa d'aria sotto la targa pare veramente dozzinale.

In FCA si cade sempre in dettagli secondari veramente poco curati. Cose che spesso vengono riviste al primo facelift. Ancora più assurdo secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, savio.79 scrive:

Perché, dei coperchietti delle valvole degli pneumatici, ne vogliamo parlare? Osceni!

I vetri poi, troppo trasparenti!!!

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.