Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Featured Replies

Inviato
27 minuti fa, AlexMi scrive:

Io volevo ordinarla, ma con questa storia della telecamera ho cambiato idea.

Chissenefrega del telaio Giorgio evoluto con sospensioni supermegafighecomoderegolabili, degli interni spaziosi e rifiniti con cura sartoriale e personalizzabili, della plancia moderna allo stato dell'arte, dei motori al top del segmento, del peso contenuto rispetto alle dimensioni e alle concorrenti; no, con questa telecamera non la compro più e basta. No, no e no!

Bravo AlexMI! Prendi la Macan con il motore della Polo GTI e il telaio della vecchia Q5 che però ha il mega cockpit !!! :) 

Ovviamente, scherzo e capisco la tua ironia e la Macan - come pure la Grecale - pure mi piace, ma anche a me questa caccia al difetto dopo un po' mi stufa..

• Risposte 4.1k
  • Visite 928k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
58 minuti fa, AlexMi scrive:

Io volevo ordinarla, ma con questa storia della telecamera ho cambiato idea.

Chissenefrega del telaio Giorgio evoluto con sospensioni supermegafighecomoderegolabili, degli interni spaziosi e rifiniti con cura sartoriale e personalizzabili, della plancia moderna allo stato dell'arte, dei motori al top del segmento, del peso contenuto rispetto alle dimensioni e alle concorrenti; no, con questa telecamera non la compro più e basta. No, no e no!

Queste giustificazioni su auto lusso e dal prezzo elevato permettimi ma non hanno alcun senso ! La macchina la fai bene e la fai pagare .... Sembra banale ma sarebbe motivo di critica tra i clienti top

Inviato
14 ore fa, AleMcGir scrive:

20220310-01.jpg.3b33b9273a10c641b63c31338d032746.jpg

Autoparerista, se ci sei batti un colpo! :)

https://www.instagram.com/wilcoblok/

Sono diventato virale 😮

Mannaggia, haters gonna hate.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

per riassumere, il problema della telecamera e del progetto in generale e dell'approccio allo stesso da parte di noi "pareristi" è tutto un problema di acqua e bicchieri...

main-qimg-40c8ce2263b4dbccb1cd621ad108168f-lq.jpeg.659f0ba2db606795cd8cba2949345312.jpeg

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
3 minuti fa, Savage scrive:

per riassumere, il problema della telecamera e del progetto in generale e dell'approccio allo stesso da parte di noi "pareristi" è tutto un problema di acqua e bicchieri...

main-qimg-40c8ce2263b4dbccb1cd621ad108168f-lq.jpeg.659f0ba2db606795cd8cba2949345312.jpeg

"Autoparerist": perchè non sa di Coca Cola?

Inviato
9 minuti fa, 8coibaf scrive:

"Autoparerist": perchè non sa di Coca Cola?

Soprattutto, Autoparerista: "perchè non è alcolico e non ubriaca la moglie mantenendo la botte piena?"

Casa costruttrice: "Ok da luglio 2022 lo farà"

Autoparerista: "Ah si? Troppo tardi, ormai ho deciso che non la compravo, e comunque io volevo anche venderlo l'alcol, e non posso se devo tenere la moglie ubriaca. Non la compro, solita Fiat che fa le cose a metà"

Inviato
21 ore fa, AleMcGir scrive:

immagine.png.addc9070c2f8c58d9544a3a7e419fe50.png

immagine.png.f0cac1af99d57440a98c5f820684f3fd.png

per chi chiede della telecamera posteriore: anche sulla levante è così (a destra però). Agevolo due foto live. 

si, si sporca quando piove o dopo la pioggia… si prende un pannetto e la si pulisce 🤷🏻‍♂️

77C8499C-F94A-495C-8FF7-F8D17ADC32A1.jpeg

D8049EBE-93AC-4C40-9B01-15F87BDB1EAE.jpeg

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
4 minuti fa, Alain scrive:

per chi chiede della telecamera posteriore: anche sulla levante è così (a destra però). Agevolo due foto live. 

si, si sporca quando piove o dopo la pioggia… si prende un pannetto e la si pulisce 🤷🏻‍♂️

77C8499C-F94A-495C-8FF7-F8D17ADC32A1.jpeg

D8049EBE-93AC-4C40-9B01-15F87BDB1EAE.jpeg

Se permetti uno che compra un'auto luxury tale è Maserati non premium ... Vuole Tutto al top e di sicuro non si mette a lavare la telecamera su dai fate i seri..... Non è una panda o un'alfa.... E se una semplice Volkswagen ha telecamera retrattile e con lo spruzzatore integrato per pulirla ... Per me sono indietro....e un'auto di questo livello deve essere al top in tutto.... Come andare in un hotel a 5 stelle luxury e magari non ti offre un servizio che un altro hotel a 4 ti ha dato precedentemente..... La clientela è diversa e le pretese anche.... 

Inviato
24 minuti fa, Piezio77 scrive:

Se permetti uno che compra un'auto luxury tale è Maserati non premium ... Vuole Tutto al top e di sicuro non si mette a lavare la telecamera su dai fate i seri..... Non è una panda o un'alfa.... E se una semplice Volkswagen ha telecamera retrattile e con lo spruzzatore integrato per pulirla ... Per me sono indietro....e un'auto di questo livello deve essere al top in tutto.... Come andare in un hotel a 5 stelle luxury e magari non ti offre un servizio che un altro hotel a 4 ti ha dato precedentemente..... La clientela è diversa e le pretese anche.... 

Però mi sembra sempre il ricercare il difetto ovunque...c'é una macchina che eccelle in tutto? Assolutamente no e mai ce ne sarà una quindi perché polemizzare? Quanto agli hotel preferisco il 4 stelle con coperta calda inclusa...😂😂😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.