Vai al contenuto
  • 0

giulietta gpl o astra j gpl?


manuel22

Domanda

Buongiorno ragazzi, dovrei comprare un'auto a breve, cosa mi consigliate tra le 2? le ho provate entrambe e l'astra mi sembra fatta meglio all'interno... i motori sono il 1.4 140cv per l'astra e il 1.4 t-jet da 120cv per la giulietta. La prenderò tra le annate da 2010 a 2015 circa, meglio che la prendo con gpl di fabbrica per poi revisionarla eventualmente alla scadenza dei 10 anni o benzina per poi farla a gpl?
Grazie dei consigli. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 1

Il 1.4 TJet supporta meglio il GPL rispetto al 1.4 Opel. Per risparmiare qualcosa e soprattutto non aver troppe sorprese converrebbe prenderne una a benzina e farla convertire da un buon installatore.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1
intendi appena presa a benzina? secondo te è un motore delicato? grazie
Si si, aspetterei un paio di mesi prima di trasformarla.
Il motore è affidabile e collaudato, ma giusto per sincerarsi di non aver preso l'esemplare sfigato

☏ SM-G996B ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il 1.4 TJet supporta meglio il GPL rispetto al 1.4 Opel. Per risparmiare qualcosa e soprattutto non aver troppe sorprese converrebbe prenderne una a benzina e farla convertirla da un buon installatore.
A patto di collaudarla per un paio di mesi andando a benzina per assicurarsi che non ci siano problemi particolari

☏ SM-G996B ☏

  • Mi Piace 2

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
19 minuti fa, Fabione90 scrive:

A patto di collaudarla per un paio di mesi andando a benzina per assicurarsi che non ci siano problemi particolari

☏ SM-G996B ☏
 

intendi appena presa a benzina? secondo te è un motore delicato? grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

fra le 2 andrei di giulietta...oltre che per i motivi che han detto sopra ricordo ch quella generazione di astra era particolarmente "obesa"...pur con 140 cv andava meno delle rivali da 120cv ...consumando di più

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.