Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
44 minuti fa, RightKnider scrive:

Forse è strano, ma penso che la 1 series sembri più premium, più nobile, più sportiva, più armoniosa, anche con lo stesso terribile buco nero nella parte anteriore.

BMW%201%20Series%202024-4.jpg

Forse dobbiamo ringraziare i designer di Kia per questo.

Preferisco di gran lunga la mia. Non sopporto i fari alti e quel pataccone di radar sotto l'emblema.

cosySec-7.thumb.webp.23a3df3c6eb2781476a41dc450643535.webp

 

 

BMW M135i xDrive 306 cv

  • Risposte 179
  • Visite 37.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
51 minuti fa, Felis scrive:

Preferisco di gran lunga la mia. Non sopporto i fari alti e quel pataccone di radar sotto l'emblema.

 

 

Siamo OT, ma....Hmmmm..lascia semplicemente stare M Sport Pro package e prendi solo M Sport poi e cosi

image.png.4e1a1d709c580857c08a364372686656.png

 

 

 

 

Inviato

Come tutte le BMW, con il tempo saranno capite e piaciute, quanto a design intendo.

 

La Touring venderà benissimo, specie negli USA dove vi sono tantissimi malumori per la mancata commercializzazione li della M3 Touring.

 

In America sono abituati a Pick Up da patente C con molti meno cavalli e molto più pesanti. Li conta che sia bella (e la M5 lo è) che sia V8 (e la M5 lo è) e che sia trendy (e la M5 lo è). Farà bene, senza ombra di dubbio, probabilmente anche in Europa, dato che piacciono le ibride (e la M5 è anche quello).

 

Del peso non fregherà nulla a nessuno se non a qualche giornalista, poiché in soldoni......quante M5 avete mai visto in pista nella vostra vita?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
2 ore fa, VuOtto scrive:

Come tutte le BMW, con il tempo saranno capite e piaciute, quanto a design intendo.

 

La Touring venderà benissimo, specie negli USA dove vi sono tantissimi malumori per la mancata commercializzazione li della M3 Touring.

 

In America sono abituati a Pick Up da patente C con molti meno cavalli e molto più pesanti. Li conta che sia bella (e la M5 lo è) che sia V8 (e la M5 lo è) e che sia trendy (e la M5 lo è). Farà bene, senza ombra di dubbio, probabilmente anche in Europa, dato che piacciono le ibride (e la M5 è anche quello).

 

Del peso non fregherà nulla a nessuno se non a qualche giornalista, poiché in soldoni......quante M5 avete mai visto in pista nella vostra vita?


Secondo me quello che scrivi poteva aver senso per le BMW di Bangle.
Quelle di oggi sono fatte esclusivamente per piacere agli asiatici, durante le ferie sulle Dolomiti ho avuto modo di vedere molte 5er nuove, a mio modesto parere la trovo agghiacciante, ha il frontale troppo pronunciato e la coda troppo sfuggente, la Touring mitiga l’effetto “due auto diverse unite per caso” ma il frontale resta orribile.

Questa M5 andrà fortissimo ma probabilmente per il vero appessionato sarà divertente come un pick-up con un V8 super potente e telaio a longheroni.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
7 ore fa, VuOtto scrive:

Come tutte le BMW, con il tempo saranno capite e piaciute, quanto a design intendo.

 

La Touring venderà benissimo, specie negli USA dove vi sono tantissimi malumori per la mancata commercializzazione li della M3 Touring.

 

In America sono abituati a Pick Up da patente C con molti meno cavalli e molto più pesanti. Li conta che sia bella (e la M5 lo è) che sia V8 (e la M5 lo è) e che sia trendy (e la M5 lo è). Farà bene, senza ombra di dubbio, probabilmente anche in Europa, dato che piacciono le ibride (e la M5 è anche quello).

 

Del peso non fregherà nulla a nessuno se non a qualche giornalista, poiché in soldoni......quant M5 avete mai visto in pista nella vostra vita?

Vado contro corrente, e’ una delle poche bmw recenti che mi pace .

Ps  , mica solo in pista non vedono m5, non si vedono proprio.

 

Inviato
18 ore fa, Ugo 56 scrive:

Vado contro corrente, e’ una delle poche bmw recenti che mi pace .

Ps  , mica solo in pista non vedono m5, non si vedono proprio.

 

 

è una macchina che qui in Italia ha un suo mercato molto di nicchia. In casa abbiamo una F90 competition LCI, ed è dannatamente buona, soprattutto in autostrada, che è il suo ambiente naturale. Ma se posso, anche la mia M3 (G80) ormai è una autobahn "killer"...più che track car..... ma del resto, non porterò mai la mia in pista, per cui...faccio parte del cliente tipo "M", seppur sia un afficionados del marchio e purista "moderno". 😄

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.