Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Beh abbiamo il pretesto di organizzare un aperitivo con la bella stagione [emoji123] un autopareri on the beach....

Tornando alla macchina preferirei prenderla nuova, giusto per lo sfizio mio.
La puma molto bellina ma diesel non mi pare la facciano
Temo che la Puma diesel sia stata recentemente eliminata dal listino, quindi c'è solo usata o forse qualche fondo di magazzino sul nuovo.

Se vuoi tassativamente stare nei 20.000€ sul nuovo ci sono solo utilitarie B o Bsuv veramente basici. Acquistando un usato fresco presso un rivenditore ufficiale accedi ad allestimenti un po più ricchi e comunque hai tutele paragonabili al nuovo. Spesso estendono la garanzia.

Ad ogni modo, da promozione Ford, la Puma 125cv ibrida titanium nuova viene 22300€ + ipt senza finanziamento.
+ 1000€ ancora per passare al titanium X

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 28
  • Visite 2.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• sì ma per i pisani c'è offerta speciale a 29900 €

• Beh abbiamo il pretesto di organizzare un aperitivo con la bella stagione 💪 un autopareri on the beach....   Tornando alla macchina preferirei prenderla nuova, giusto per lo sfizio mio.

• Ma no me la danno a quel prezzo ma al posto del motore mi ci mettono un tagliaerba 🤣

Inviato
  • Autore
19 ore fa, KimKardashian scrive:

Come garanzia resterei nel gruppo coreano, a me piace ProCeed ma costa un botto 🥲 quindi il pesce gatto Kona o attendere cosa tirino fuori sul fronte Kia come erede di Stonic

In effetti mi sono trovato ottimamente con Kia e mi spiace quasi dover lasciare la vecchia.

Atomic attuale non mi convince, xceed mi piace ma costosa, la Rio new temo che a breve ne uscirà una nuova.

Sono molto indeciso

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
Adesso, crisho scrive:

In effetti mi sono trovato ottimamente con Kia e mi spiace quasi dover lasciare la vecchia.

Atomic attuale non mi convince, xceed mi piace ma costosa, la Rio new temo che a breve ne uscirà una nuova.

Sono molto indeciso

Beh Stonic attuale è solo una Rio+, non cambia nulla a parte l’assetto e forse il baule. Secondo me conviene aspettare perchè tanto da un momento all’altro (come di norma fanno i coreani) sbucherá una nuova B-SUV Kia senza preavviso e pronta per la concessionaria 😂

Inviato
22 hours ago, Fabione90 said:

Se sei disposto a rovistare tra l'usato, a Livorno c'è a 19900 una Puma 2019 con 17000km Bluebay Ufficiale Ford.

sì ma per i pisani c'è offerta speciale a 29900 € :-D

Inviato
  • Autore
1 ora fa, v13 scrive:

sì ma per i pisani c'è offerta speciale a 29900 € :-D

Ma no me la danno a quel prezzo ma al posto del motore mi ci mettono un tagliaerba 🤣

Inviato

Comunque rettifico quanto ho detto: la puma diesel 1.5 120cv è ancora a listino e costa 500€ in più della ecoboost ibrida 125cv..

Mi sono confuso con la fiesta diesel che effettivamente non è più a listino

☏ SM-G996B ☏

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Fabione90 scrive:

Comunque rettifico quanto ho detto: la puma diesel 1.5 120cv è ancora a listino e costa 500€ in più della ecoboost ibrida 125cv..

Mi sono confuso con la fiesta diesel che effettivamente non è più a listino

☏ SM-G996B ☏

Scusa Fabio ma sul configuratore mi trova solo l'ecobussolo a benzina, dove l'hai visto il gasolio?

Inviato
Scusa Fabio ma sul configuratore mi trova solo l'ecobussolo a benzina, dove l'hai visto il gasolio?
Perdonami, marcia indietro di nuovo: puma diesel eliminata dal listino aggiornato al 3 gennaio 2022.
Se sei fortunato troverai qualche fondo di magazzino

☏ SM-G996B ☏

Inviato

Ciao @crisho,

stando sulla cifra da te indicata di 15.000€ e diesel, direi che potresti andare a vedere e fare un preventivo per:

Le tre cuginette

• Citroen C3
  • Peugeot 208
  • Opel Corsa

Oppure la francese che è anche più spaziosa

• Renault Clio

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Puma diesel non è più ordinabile da fine ottobre anche se ci sono ancora degli ordini da produrre, potresti trovare qualche rara pronta consegna ma dubito rientri nel budget, i prezzi attuali del nuovo sono saliti a dismisura, ci vogliono 24/25000€ per una puma diesel (se la trovi), come anche la Peugeot 2008 in versione non particolarmente accessoriata. Di Kia a me piace molto xceed che ha prezzi molto buoni, considerando che è una segmento C, non tanto diversi dai suv di segmento B con motori o dotazioni paragonabili. Personalmente farei un giro in Kia magari ti trattano bene anche se credo dovresti alzare un po' il budget per riuscirne a prenderne una diesel.