Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2022 - Pre-season (23-25/02) - (10-12/03) - Post-season (22/11)

Featured Replies

Inviato

basandoci su rumors , e vedremo se confermati , e nonostante mi siano tremendamente antipatici dico che se hanno scovato una nuova via e hanno creato una vettura rivoluzionaria ... tanto di cappello sarei felice di vedere di nuovo una F1 con vetture molto diverse fra loro lo scorso anno a vetture colorate di nero rischiavi di non beccarne diverse tanto si assomigliavano poi speriamo non abbiamo avuto insider che han girato loro specifiche prima degli altri

• Risposte 406
  • Visite 48.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• "Tutto ok, dobbiamo capire"  

• Credo che sanzioneranno Vettel e boicotteranno Giovinazzi. Aspettiamo la decisione ufficiale.

• i test servono alle squadre per capire/sviluppare le macchine, non per sbandierare i tempi ai tifosi e agli avversari. L'anomalia sono le dirette di sky (con i cronisti che non sanno che dire per

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, giopisca scrive:

basandoci su rumors , e vedremo se confermati , e nonostante mi siano tremendamente antipatici dico che se hanno scovato una nuova via e hanno creato una vettura rivoluzionaria ... tanto di cappello sarei felice di vedere di nuovo una F1 con vetture molto diverse fra loro lo scorso anno a vetture colorate di nero rischiavi di non beccarne diverse tanto si assomigliavano poi speriamo non abbiamo avuto insider che han girato loro specifiche prima degli altri

Concordo, a patto che come per il DAS (anch'essa una genialata) non si impedisca alle altre squadre di sviluppare la loro versione. 

Inviato
20 ore fa, giopisca scrive:

hanno creato una vettura rivoluzionaria...

Oltre ad essere rivoluzionaria deve anche funzionare poi nella pratica...

Francamente le fiancate AMG-Petronas viste a Barcellona mi parevano troppo poco elaborate,

è verosimile che, dato lo spazio a disposizione visti i fianchi già strettissimi, si vedrà qualcosa di innovativo in quell'area.

Come innovativi ed a loro modo "estremi" sono i fianch Ferrari e Red Bull.

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
25 minuti fa, johnpollame scrive:

Oltre ad essere rivoluzionaria deve anche funzionare poi nella pratica...

Francamente le fiancate AMG-Petronas viste a Barcellona mi parevano troppo poco elaborate,

è verosimile che, dato lo spazio a disposizione visti i fianchi già strettissimi, si vedrà qualcosa di innovativo in quell'area.

Come innovativi ed a loro modo "estremi" sono i fianch Ferrari e Red Bull.

ed essere affidabile...magari va forte ma si rompe ogni 3x2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Vorrei capire, in tempi di budget cap, quando le scuderie contano anche i danni agli incidenti, questi hanno i soldi per sviluppare due auto diverse. Il budget cap vale solo per gli sfidanti?

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
33 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Vorrei capire, in tempi di budget cap, quando le scuderie contano anche i danni agli incidenti, questi hanno i soldi per sviluppare due auto diverse. Il budget cap vale solo per gli sfidanti?

Eh.....Bella domanda ! :si: Vedremo....

:disp2:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Il budget cap non vale per i volontari, e Mercedes ha un esercito di ingegneri volontari che sono felicissimi di dedicare il loro tempo a studiare soluzioni per la stella d'argento   😀

Modificato da AlexMi