Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

14 minutes ago, stev66 said:

Aerodynamic for dummies 😊

Prima o poi dobbiamo cominciare la serie " i manuali di Autopareri.com" 😊


Vabbè dai noi è solo quello, secondo te se metti il motore da 130CV di Tonale su Giulia fa 1 16-17 con un litro? Non ci credo manco se lo vedo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Perché non dovrebbe? Si fanno i 14 con le Giulietta multiair manuali.

Con uno ZF 8HP, una migliore aerodinamica e un motore più nuovo non si può che migliorare.

 

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TonyH scrive:

Perché non dovrebbe? Si fanno i 14 con le Giulietta multiair manuali.

Con uno ZF 8HP, una migliore aerodinamica e un motore più nuovo non si può che migliorare.

 

Faccio oltre 12 io con la Giulia benzina 200cv cerchi 19 e relativa gommatura 

Quindi i 14 che dici sono realistici

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

se non ho visto male la speciale 130 cv costerà 37K mentre la 160 39k,mentre la Veloce 160 cv 41K,sarebbero ottimi prezzi ma sono per il Lussemburgo quindi presumo che per l'Italia si debba aggiungere il 22% di IVA

Modificato da freddye78
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, freddye78 scrive:

se non ho visto male la speciale 130 cv costerà 37K mentre la 160 39k,mentre la Veloce 160 cv 41K?sarebbero ottimi prezzi ma sono per il Lussemburgo quindi per l'Italia si deve aggiungere il 22% di IVA

Penso che il prezzo senza IVA sia quello nella seconda riga sotto il grassetto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, friciate scrive:

È già in conce???

 

 

 

 

oddio veramente l'impreparazione incredibile 
detto ciò bello lo spazio espositivo e l'ambito delle info per i cliente

non ho capito se quest'auto non mi piace in questo colore o proprio ha qualcosa che non mi esalta in generale.
Ad ogni modo i prezzi mi sembrano competitivi (al netto del margine di iva da applicare) 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, jameson scrive:

Penso che il prezzo senza IVA sia quello nella seconda riga sotto il grassetto.

 

Esatto, quello in grassetto è con IVA al 17% del Lussemburgo.

 

Se i prezzi fossero gli stessi partirebbe da circa 33.776 € con IVA al 22%, solo che mi sembra strano che di listino costi meno della Compass che parte da 36.000 € con il MHEV da 130 cv.

 

E soprattutto non doveva giocare nel campionato della triade anche come prezzi ???

 

 

 

Compass E-Hybrid in Lussemburgo costa poco più che in Italia nonostante il 5% in meno di IVA

 

image.thumb.png.c048fbadd8411a3ae64bfecfdc238f32.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.