Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

Trovo sempre più assurdo che non abbiano venduto la Hornet con marchio FIAT in EU. Facevano il botto. 

  • Perplesso... 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stigghiolaro scrive:

Trovo sempre più assurdo che non abbiano venduto la Hornet con marchio FIAT in EU. Facevano il botto. 

Al prezzo Hornet non ne vendevano una. 

Al prezzo Fiat vendevano in perdita. 

Capisco che vorremmo tutti avere ottime auto a prezzi risibili, ma temo che quei tempi siano finiti. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 scrive:

Al prezzo Hornet non ne vendevano una. 

Al prezzo Fiat vendevano in perdita. 

Capisco che vorremmo tutti avere ottime auto a prezzi risibili, ma temo che quei tempi siano finiti. 

 

Con la stessa proporzione di prezzi di Tonale/Hornet in USA. Verosimilmente diciamo con i prezzi di Compass fino al 2021 e non quelli attuali che sono una mezza follia. Eppure fino al 2021 ci guadagnavano comunque su Compass. Se penso quanto ho preso la mia 3 anni fa oggi mi verrebbe una Avenger base...

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, stigghiolaro scrive:

 

Con la stessa proporzione di prezzi di Tonale/Hornet in USA. Verosimilmente diciamo con i prezzi di Compass fino al 2021 e non quelli attuali che sono una mezza follia. Eppure fino al 2021 ci guadagnavano comunque su Compass. Se penso quanto ho preso la mia 3 anni fa oggi mi verrebbe una Avenger base...

In USA credo siano senza tasse... 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

In USA ho letto prove e recensioni positive.

Il mezzo non e' male, e la versione pompata cammina anche.

Non capisco come mai non se lo fili nessuno però.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 scrive:

In USA credo siano senza tasse... 

 

 

Ho trovato un listino Compass 2019, da 28.000 a 41.000 euro. Basterebbe seguire questi prezzi. 

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stigghiolaro scrive:

 

Ho trovato un listino Compass 2019, da 32.424 a 47.478 euro. Basterebbe seguire questi prezzi. 

Fixed, considerando SOLO  l'inflazione da Giugno 2019 a Dicembre 2023.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nucarote scrive:

Fixed, considerando SOLO  l'inflazione da Giugno 2019 a Dicembre 2023.

 

Si ma quello era il listino, sappiamo che c'era anche un discreto sconto. Parti un po' più basso, c'è anche una questione di marchio meno prestigioso, almeno come è percepito in Italia. 

Modificato da stigghiolaro

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.