Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 08/03/2023


2024

- 966 ~ Milano ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia

 

2027

- A6U ~ E-UV

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario M.Y. '23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Marco1975 scrive:

Comunque una cosa onesta l’ha detta : chi può permetterselo compri la quadrifoglio quest’anno o max inizio prossimo poi ciaone 

La mia 🍀 è del 2019 e non la cambio per 10cv in più , ma chi non ce l’avesse e potesse prenderla lo faccia di corsa.

Dopo ci sarà la tesla-wannabe con il trilobo e il suono del busso negli altoparlanti 🤪

Se non ti piace, potrai scegliere anche la Peg Perego della Triade. 

😁 Scherzi a parte, Alfa Romeo è solo la prima a muoversi. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho tanta paura... si fiondano totalmente sull'elettrico che per il nostro paese rappresenta una bassissima fetta del mercato e non presenta strutture sia pubbliche che private adatte a queste auto..

 

io non so come fanno ad essere tranquilli, fossi un conce alfa cercherei un altro lavoro

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Imparato è molto confuso e si contraddice. Parli di una nuova Giulia, ma in un'altra intervista dici che ci sarà una berlina grande e forse una media?

 

Nuova Stradale
B UV
Tonale
Nuova berlina Giulia
Nuovo Stelvio
Nuova berlina/coupé del segmento E
Nuovo SUV/CUV di segmento E

 

È questa la programmazione? O ci sarà solo un segmento E? Ci sarà una nuova Giulia? Sarà ancora una berlina rivale della Tesla 3 e della BMW I4?

 

Modificato da cruzmaltino
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, cruzmaltino scrive:

Imparato è molto confuso e si contraddice. Parli di una nuova Giulia, ma in un'altra intervista dici che ci sarà una berlina grande e forse una media?

 

Nuova Stradale
B UV
Tonale
Nuova berlina Giulia
Nuovo Stelvio
Nuova berlina/coupé del segmento E
Nuovo SUV/CUV di segmento E

 

È questa la programmazione? O ci sarà solo un segmento E? Ci sarà una nuova Giulia? Sarà ancora una berlina rivale della Tesla 3 e della BMW I4?

 

 

Andrebbe realmente fatta una lista di tutte le auto che nei suoi sproloqui "non escludiamo/ci piacerebbe/ci stiamo pensando"... Tutti modi subdoli per avere titoli senza impegnarsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, tipt scrive:

Io ho tanta paura... si fiondano totalmente sull'elettrico che per il nostro paese rappresenta una bassissima fetta del mercato e non presenta strutture sia pubbliche che private adatte a queste auto..

 

io non so come fanno ad essere tranquilli, fossi un conce alfa cercherei un altro lavoro

Già oggi l'85% delle Giulia ed il 75% delle Stelvio è venduto fuori Italia. 

Alfa Romeo è un marchio di lusso. In Italia i marchi di lusso ( tutti) fanno pochi numeri, a meno di politiche commerciali molto aggressive ( e costose) come gli NLT Audi. 

Quindi non vedo il problema. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 scrive:

Forse ho un udito particolarmente acuto, boh, ma io il rumore delle BEV lo sento. Eviterei suoni fasulli, grazie


A me personalmente quello della Taycan piace molto!

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, stev66 scrive:

Già oggi l'85% delle Giulia ed il 75% delle Stelvio è venduto fuori Italia. 

Alfa Romeo è un marchio di lusso. In Italia i marchi di lusso ( tutti) fanno pochi numeri, a meno di politiche commerciali molto aggressive ( e costose) come gli NLT Audi. 

Quindi non vedo il problema. 

Di quel 85% però, la gran parte è vs paesi non electric-friendly come USA.. e molto ancora su una clientela petrolhead che non farà il ricambio.

Obiettivamente è un azzardo di uno che cerca una scorciatoia per fare il botto con poco.. può andare bene, ma può anche andare molto male.

Non è una decisione facile comunque, questo gli va dato atto.

  • Mi Piace 2

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì esatto. Basta guardare in quali stati US si vendono meglio le Alfa : Florida e Texas. Poi ci sono anche stati come NY pieni di immigrati italiani, ma nelle contee pesantemente repubblicane come Long Island. 
Se qualcuno pensa che i californiani aspettino Imparato per sostituire la loro Tesla con una alfa bev… allora possiamo anche smettere di discutere…
 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, cruzmaltino scrive:

Imparato è molto confuso e si contraddice. Parli di una nuova Giulia, ma in un'altra intervista dici che ci sarà una berlina grande e forse una media?

 

Nuova Stradale
B UV
Tonale
Nuova berlina Giulia
Nuovo Stelvio
Nuova berlina/coupé del segmento E
Nuovo SUV/CUV di segmento E

 

È questa la programmazione? O ci sarà solo un segmento E? Ci sarà una nuova Giulia? Sarà ancora una berlina rivale della Tesla 3 e della BMW I4?

 

Si comprende quindi facilmente perché "il meccanico" ha detto: "compro la M3 al posto della Q perché in Alfa non si capisce cosa vogliono fare".

Modificato da Felis
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.