Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 06/05/2025

 

2025

- Giulia MY26

- Stelvio MY26

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ SPY TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

- Bottega sport car ▶️ RUMOR TOPIC

 

2027

- A4U ~ New Tonale

 

2028
- A6U ~ E-Jet

 

2029
- Seg. C su piattaforma Small

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Con le sole bev Imparato non ci arriva al 2027. Tutto il blabla su modelli post 2026 non vale nulla … sai quanto ci metterà il successore di Tavares a bloccare lo sviluppo dei cloni …

  • Mi Piace 2
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 1
Inviato

Con le leggi EU attuali tutti costruttori passeranno ad Un gamma full o quasi  BEV  in EU nel giro di 5 anni. 

Chi ha produzioni ice significative fuori da EU manterrà il know how. 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Mi chiedo quel "per tutti"e "prezzi più umani" cosa possa significare in rapporto a una vettura che costa 1.5 milioni di euro 😅

 

Se buttano fuori una Coupé che parte da 55k, viaggia in media sui 70k arriva a 100k (Qv), beh... forse che forse, una tentazione d'acquisto, Why not. Speriamo bene. 

In sintesi... se siamo nel campo di BMW Serie4: ok...Se andiamo nel campo di Serie8: ciaone.

  • Mi Piace 1
Inviato
  On 07/09/2023 at 15:45, RayLaMontagna scrive:

Mi chiedo quel "per tutti"e "prezzi più umani" cosa possa significare in rapporto a una vettura che costa 1.5 milioni di euro 😅

 

Se buttano fuori una Coupé che parte da 55k, viaggia in media sui 70k arriva a 100k (Qv), beh... forse che forse, una tentazione d'acquisto, Why not. Speriamo bene. 

In sintesi... se siamo nel campo di BMW Serie4: ok...Se andiamo nel campo di Serie8: ciaone.

Espandi  

secondo me siamo più nel campo di serie 8

Inviato
  On 07/09/2023 at 12:26, stev66 scrive:

Con le leggi EU attuali tutti costruttori passeranno ad Un gamma full o quasi  BEV  in EU nel giro di 5 anni. 

Chi ha produzioni ice significative fuori da EU manterrà il know how. 

 

 

Espandi  


Tra 5 anni (anzi 4 a fine leasing della mia nuova MY23 veloce) avrò D suv addirittura Diesel nuovo da ordinare in Audi, Bmw, Mercedes, VW… benzina mhev o phev su tutti i marchi giapponesi e coreani. Su Renault. 
Ma non Alfa. E a priori nessun marchio stellantis in Europa. 
Avrò 2 scelte : restare su termico scegliendo tra una buona dozzina di marchi oppure passare su elettrico con ricarica affidabile in autostrada, cioè Tesla.

Per la prima volta dal 2006 dovrò rinunciare ad Alfa per l’auto aziendale. Grazie Imparato , Tavares e sabotatori vari.

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Inviato
  On 07/09/2023 at 17:37, only-alfa scrive:

secondo me siamo più nel campo di serie 8

Espandi  

 

Che però non sarebbe decisamente "per tutti"... 
O almeno, io, per la mia età, non sento di guadagnare male, ma 100k per l'auto non li spenderò mai. 
Non esiste che mi metta a pagare al mese più per l'auto che per il mutuo di casa.

Poi, a livello di numeri, l'unica fascia di coupé che vende qualcosina è quella (a meno che addirittura non si scenda sotto come con sr2 o coupé "anomale" e 2+2 tipo TT, 718 e via discorrendo.
Faccio notare che una Porsche 718 un minimo accessoriata te la porti a casa con 80k.

Un coupé Alfa nel range 60/80k sarebbe comunque il più costoso mai comparso in gamma fra le vetture di serie (credo).

  • Mi Piace 1
Inviato
  On 07/09/2023 at 17:54, Marco1975 scrive:


Tra 5 anni (anzi 4 a fine leasing della mia nuova MY23 veloce) avrò D suv addirittura Diesel nuovo da ordinare in Audi, Bmw, Mercedes, VW… benzina mhev o phev su tutti i marchi giapponesi e coreani. Su Renault. 
Ma non Alfa. E a priori nessun marchio stellantis in Europa. 
Avrò 2 scelte : restare su termico scegliendo tra una buona dozzina di marchi oppure passare su elettrico con ricarica affidabile in autostrada, cioè Tesla.

Per la prima volta dal 2006 dovrò rinunciare ad Alfa per l’auto aziendale. Grazie Imparato , Tavares e sabotatori vari.

Espandi  

Da Alfista patentato non posso che darti ragione e chiamarli per nome e cognome : pirla senza futuro...

  On 07/09/2023 at 06:33, Gengis26 scrive:

Niente oh, ricominciamo con le parole dette a caso. Vai con Fior di articoli su pagine, FB e cosi via. 
Non riesce a star zitto. 

I modelli sono quelli che abbiamo ripetuto allo sfinimento qui e già di quelli non si sanno alcune cose. Lui già parla del 2028..... 

Espandi  

Mandategli copia di queste pagine...magari leggendo, oltra ad imparare qualche cosa, gli si apre un mondo

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.