Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

MANIFESTO STILISTICO GAMMA 2024-2028
PuRaHPE.thumb.png.a1f166576b87096e784ab28cd3e7f863.png

 

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• L21 ~ New Ypsilon HF ➡️ RUMORS TOPIC

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• C-Hatch/Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

18 hours ago, Auditore said:

Qualche silde della presentazione che non ha presentato nulla di nuovo...
5636ec507635ad76c74b9ffd89f023977ce1f59a.jpg.9188b610faec9a77e428ed52163ab285.jpg

 

Questa slide è molto interessante: significa che Jeep tornerà ad avere i prezzi da generalista che ha in tutto il mondo tranne che in Europa?

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Sepp0 scrive:

Questa slide è molto interessante: significa che Jeep tornerà ad avere i prezzi da generalista che ha in tutto il mondo tranne che in Europa?

Jeep non è mai stata indicata come premium ma semplicemente come marchio globale. Infatti come dici tu i prezzi e i modelli varano a seconda del continente. E' un marchio unico nel suo genere e quindi non ha una classificazione ben precisa. In europa comunque rimarrà come simil-premium

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minutes ago, Auditore said:

Jeep non è mai stata indicata come premium ma semplicemente come marchio globale. Infatti come dici tu i prezzi e i modelli varano a seconda del continente. E' un marchio unico nel suo genere e quindi non ha una classificazione ben precisa. In europa comunque rimarrà come simil-premium

 

Avevo scritto cose ma è il thread di Lancia, sarei OT. Grazie per la precisazione :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Auditore scrive:

[...]

- Per il logo:
"Quello della Lancia, nella sua ultima versione, è “puro ed essenziale”, osserva Napolitano, che non annuncia cambiamenti ma non esclude un processo di revisione che “potrebbe far risaltare di più la lancia, la bandiera e il volante”. Simboli di un marchio nobile ed elegante che alle spalle ha più di 115 di storia e davanti  un futuro tutto da scrivere."

Questo passaggio significa che Napolitano non conosce il logo attuale, la vedo dura mettere in risalto bandiera e lancia visto che non ci sono più dal 2007

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, YouDude scrive:

Questo passaggio significa che Napolitano non conosce il logo attuale, la vedo dura mettere in risalto bandiera e lancia visto che non ci sono più dal 2007


O semplicemente sta dicendo che lo vogliono cambiare (l’attuale) 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, __P scrive:


O semplicemente sta dicendo che lo vogliono cambiare (l’attuale) 🤣

In ottica di "digitalizzazione" penso che sia quello Lancia che Alfa dovrebbero renderlo più moderno e "digitale" appunto. 

Per Lancia non sarebbe male un ritorno al logo anni 70/80 con la lancia e il volante.

Vado OT...per Alfa invece immagino una semplificazione ancora maggiore con l'eliminazione della corona con la dicitura ALFA ROMEO con il font che personalmente non é mai piaciuto.

Logo forse già ideato nel passato remoto (??)

 

alfa-romeo-logo-old-adesivo-prespaziato.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, hot500abarth scrive:

Direi di no: l’ultima c3 che ho fatto aveva poco più di due anni e 54000 km

 

OT : da cosa è causato? Mancanza di manutenzione o è proprio il componente che è difettoso?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, only-alfa scrive:

In ottica di "digitalizzazione" penso che sia quello Lancia che Alfa dovrebbero renderlo più moderno e "digitale" appunto. 

Per Lancia non sarebbe male un ritorno al logo anni 70/80 con la lancia e il volante.

 

Io direi quello anni '60

logo-lancia-1957.webp.00ab78c25dafdfe141403501f41409fd.webp

 

Oppure il primo che era senza tondo senza rotore esterno

 

 

  • Mi Piace 3
  • Adoro! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, __P scrive:

Ma Stev tutta sta sicurezza che Ypsilon venda per le dimensioni < 4 m da dove arriva?

Vende perché nella gamma ex FCA non c’è nessun’altra hatch di segmento C.

Anche Punto era attorno ai 4 metri, e ne vendevano a pacchi…

 

Il problema è che se vuoi una macchina italiana di segmento B non SUV c’è solo Ypsilon. E la rete Fiat in IT la fa da padrona specie sui segmenti bassi…

Di quelle vendute ai miei, il 100% (una) sono state vendute per le dimensioni < 4 m (e perché la Panda sembrava troppo da vecchio).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.