Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Ultimo aggiornamento il 11.09.2023

2024

• Wagoneer e G. Wagoneer 4xe ➡️ THREAD UFFICIALE

• Renegade MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Wagoneer S EV ➡️ PRESENTATA!

• Prj. EJ ~ Recon EV ➡️ PREVIEW! ➡️ SPY TOPIC

2025

• Prj. WL75 ~ Grand Cherokee L MCA (US) ➡️ SPY TOPIC

• Prj. WL74 ~ Grand Cherokee MCA ➡️ SPY TOPIC

• Prj. J4U ~ new Compass ➡️ RUMORS TOPIC

Prj. KM74 ~ new Cherokee (US) ➡️ RUMORS TOPIC

2026

• Prj. J2U ~ new Renegade (EU) ➡️ RUMORS TOPIC

2027
• Prj. WL75-2 ~ new Grand Cherokee L (US)

• Prj. JL-2/J7O ~ new Wrangler ➡️ RUMORS TOPIC

• Prj. JT-2 ~ new Gladiator

2029

• Prj. WL74-2 ~ new Grand Cherokee

Modelli presentati nel corso del 2023

• Avenger ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

E la Rampage arriva a 2,99m di passo, per la quale SUSW è stata pesantemente modificata con 60% delle componenti nuove, e con un investimento del genere non lasciano di certo morire la piattaforma.

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, j scrive:

Uno dei motivi che hanno portato i brasiliani a questa scelta è la possibilità di avere la trazione 4x4 meccanica. Oltre a questa però debutteranno anche le motorizzazioni Firefly MHEV e il 4xe PHEV.

CVD ... negli altri mercati i tortellini, in Europa ci mangiamo il brodo.

• Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, maxsona scrive:

il problema è che qui si pensava che a breve nessuno avrebbe mangiato più pasta... e invece la pasta è ancora richiesta ma si ostinano a servirci il brodino 😁

• Ahah! 1
Inviato

E menomale che avevano pensato una piattaforma unica tra EU e LATAM; questa è la prova di quanto l'EX FCA sapesse lavorare bene (e noi che ci lamentavamo...)

• Mi Piace 3
Inviato
14 ore fa, Tommy99 scrive:

Con una piattaforma vecchia di 25 anni fa un po' ridere questa affermazione 😂

In realtà si risparmiano un bel po di miliardi per allestire nuove linee, nuovi fornitori e per adattare motori e trasmissioni, utilizzano quello che già hanno e lo evolvono visto che è perfettamente in linea con le loro richieste e praticamente non hanno concorrenza (a parte qualche cinese ibrida assemblata in CKD le concorrenti son tutte importate)

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
13 ore fa, maxsona scrive:

Brodo di dado vegetale direi :D

17 minuti fa, KimKardashian scrive:

In realtà si risparmiano un bel po di miliardi per allestire nuove linee, nuovi fornitori e per adattare motori e trasmissioni, utilizzano quello che già hanno e lo evolvono visto che è perfettamente in linea con le loro richieste e praticamente non hanno concorrenza (a parte qualche cinese ibrida assemblata in CKD le concorrenti son tutte importate)

Che poi anche se la piattaforma è "vecchia" ma valida e serve allo scopo alla fine chi se ne frega direi no? 

• Mi Piace 1
Inviato
14 minuti fa, Giasalis scrive:

Brodo di dado vegetale direi :D

Che poi anche se la piattaforma è "vecchia" ma valida e serve allo scopo alla fine chi se ne frega direi no? 

Valida per il mercato brasiliano, non più per gli standard europei. 

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1