Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Se chi dichiara meno di 30k lordi annui compra una plug in nuova di fabbrica da 40+k€, più che l'incentivo farei un bell'accertamento fiscale.

☏ SM-G996B ☏

È ancora peggio, sono 30000€ di ISEE, non di reddito. Diciamo che pare fatto apposta per un accertamento fiscale, giusto per avere qualcosa da stralciare il prossimo condono (scusate, “pace fiscale”).

☏ iPhone ☏
  • 2 settimane fa...
  • Risposte 67
  • Visite 15.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• si incentivano le piccole - che sono le prime che dovremmo convertire all'elettrico, se vogliamo togliere puzzomacchine dalle città, oltre ad essere i 3/4 circa del mercato nazionale - e si "stimolano

• Come volevasi dimostrare, diminuiscono gli incentivi e diminuiscono i listini, ulteriore conferma che gli incentivi non vanno ai clienti, ma vanno alle case, che nel recente passato hanno alzato artif

• Sì, so cosa sono le km0 ;), quello che non sapevo era l'abitudine di taggare come Km0 nei risultati di ricerca auto che non esistono e che indicano solo la fascia del prezzo che dovrebbe avere l'auto

Immagini Pubblicate

Inviato

Quindi ad es una ibrida non plug in come la Yaris da 87 g/km sarebbe esclusa, mah
Si, yaris ibrida esclusa

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
7 ore fa, Fabione90 scrive:

Si, yaris ibrida esclusa

☏ SM-G996B ☏

Stavo valutando per l'auto di mia mamma di considerare al posto della Yaris, la Captur plugin (che pur rientrando negli incentivi costerebbe comunque un po' di più). Non so però come si troverebbe con dimensioni e utilizzo (credo un po' più "complicato" di Yaris). Inoltre ho letto su altro forum di persone che hanno avuto problemi dopo pochissimi chilometri

Inviato

Stavo valutando per l'auto di mia mamma di considerare al posto della Yaris, la Captur plugin (che pur rientrando negli incentivi costerebbe comunque un po' di più). Non so però come si troverebbe con dimensioni e utilizzo (credo un po' più "complicato" di Yaris). Inoltre ho letto su altro forum di persone che hanno avuto problemi dopo pochissimi chilometri
La domanda fondamentale è se puoi ricaricare a casa. Se non puoi lascia perdere perché la ricarica alle colonnine ha il costo al km simile al diesel

☏ SM-G996B ☏

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, Fabione90 scrive:

La domanda fondamentale è se puoi ricaricare a casa. Se non puoi lascia perdere perché la ricarica alle colonnine ha il costo al km simile al diesel

☏ SM-G996B ☏

il garage c'è ma non so poi se lo utilizzerebbe davvero tutti i giorni come dovrebbe essere

Inviato
il garage c'è ma non so poi se lo utilizzerebbe davvero tutti i giorni come dovrebbe essere
Appunto, allora Yaris ibrida

☏ SM-G996B ☏

• 2 settimane fa...
Inviato

ragazzi ma per le moto come funziona?han detto che gli incentivi per le moto termiche son finiti in 3 giorni :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]