Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

 

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Se posso dire tonale e Grecale per quanto riguarda lo stile italiano ( liscio, dove contano volumi e proporzioni eleganza e equilibrio, quindi non urlato e sovradisegnato) sono dei lavori davvero eccellenti, quasi perfetti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per certi versi, questa Grecale è la Stelvio a passo lungo invocata dai Cinesi, ma venduta a prezzo Maserati. 

Scelta corretta, sopra certe cifre il marchi conta. 

Citofonare Macan e Cayenne per chiarimenti. 

Ps questo non toglie che domani sulla stessa piattaforma o derivata o semplificata non si faccia una new Stelvio a prezzi e costi inferiori. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace, ma come avevo scritto sugli spy qualche mese fa... è una Maserati Puma.

E purtroppo, come la Puma, la trovo molto bella da tutte le angolazioni in cui non si vede il muso.

  • Mi Piace 2

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, stev66 scrive:

Per certi versi, questa Grecale è la Stelvio a passo lungo invocata dai Cinesi, ma venduta a prezzo Maserati. 

Scelta corretta, sopra certe cifre il marchi conta. 

Citofonare Macan e Cayenne per chiarimenti. 

Ps questo non toglie che domani sulla stessa piattaforma o derivata o semplificata non si faccia una new Stelvio a prezzi e costi inferiori. 

Non è solo quello, Maserati si può permettere finiture e cura che Stelvio essendo premium non può.

44 minuti fa, j scrive:

Ah ma niente freni carboceramici per la Trofeo, neanche come optional? Mi sembra strana sta cosa considerato che la Stelvio Q può averli

Target diverso penso, considera che Grecale Trofeo esce solo con le pneumatiche, che sono l'antitesi della guida sportiva pura e della pista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mie considerazioni a distanza di giorni.

Ho una Stelvio TI Blu Montecarlo. La prossima se tutto va bene sarà questa. E' bellissima.

Per me Alfa deve continuare a perseguire la strada dei segmenti alti. Acquisirà credibilità fra una decina di anni. Credibilità che sta acquisendo Maserati dopo 3 lustri di buon lavoro (pensiamo a cosa era quindici anni fa........con una nuova Quattroporte appena subentrata che segnava solo li un nuovo inizio).

 

Aggiungo anche questo: Alfa e Maserati devono lavorare assieme per "far crescere" il cliente assieme a loro. E' successo banalmente anche negli altri gruppi. Mai perdere fiducia in due brand eccezionali come questi. secondo me a Stellantis conviene questo "balletto" reciproco.

 

E ancora complimenti! Fuori è bella, dentro è fotonica la Grecale. Ha una classe ed eleganza che fa evaporare tutti i tablet di MB e BMW in 3 secondi....... 

  • Mi Piace 6
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Scusatemi la volgarità, MA CHE CAZZO DI SOUND HA QUESTA TROFEO?

 

Immaginate questo sulla GT...

Io ve l'ho detto: per semplice lunghezza diversa e layout dello scarico, sia Grecale che la futura granturismo suonano meglio di mc20. Fidatevi :)

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Gengis26 scrive:

Io ve l'ho detto: per semplice lunghezza diversa e layout dello scarico, sia Grecale che la futura granturismo suonano meglio di mc20. Fidatevi :)

Si si ma infatti. Il sound della MC20 è un po' comune se lo senti dall'esterno, ma dall'abitacolo dona un'atmosfera pazzesca.

 

Essendo che il V6 Maserati d'accesso è più vicino al V6 Alfa, si hanno maggiori vantaggi da quel punto di vista. Sembra che la marmitta sia decat 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.