Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

 

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, MotorPassion scrive:

Vi segnalo la versione Barbie di Lodovica Comello.

 

https://www.instagram.com/p/C1J-zw6oUh0/?igsh=bDR1cHlydnQwZXc=

 

 

Scusate ragazzi, ma veramente l'ufficio marketing e comunicazione di Maserati ha pensato a questo?

L'IG di quella storia è taggato @maserati_italia con ashtag #ADV(Advertinsing), ergo non è che questa si è svegliata la mattina si è comprata un gregale e gli ha fatto lo smalto rosa, ma una bella pensata di qualcuno in Maserati.

Ste robe van bene per macchine con target femminile tipo le 500 o la Ypsilon, non per un suv Maserati da 90k.😒

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Graziano68dt said:

Scusate ragazzi, ma veramente l'ufficio marketing e comunicazione di Maserati ha pensato a questo?

L'IG di quella storia è taggato @maserati_italia con ashtag #ADV(Advertinsing), ergo non è che questa si è svegliata la mattina si è comprata un gregale e gli ha fatto lo smalto rosa, ma una bella pensata di qualcuno in Maserati.

Ste robe van bene per macchine con target femminile tipo le 500 o la Ypsilon, non per un suv Maserati da 90k.😒

 In molti paesi i SUV hanno come

target di clientela sopratutto un pubblico femminile. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi non è una novità perchè era stata presentata già tempo fa https://www.maserati.com/it/it/brand/stories-of-audacity/maserati-meets-barbie solo che ora l'hanno consegnata alla Comello. Non sapevano come disfarsene in Maserati e l'hanno regalata ad un "VIP" a caso. 😂

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Graziano68dt scrive:

Scusate ragazzi, ma veramente l'ufficio marketing e comunicazione di Maserati ha pensato a questo?

L'IG di quella storia è taggato @maserati_italia con ashtag #ADV(Advertinsing), ergo non è che questa si è svegliata la mattina si è comprata un gregale e gli ha fatto lo smalto rosa, ma una bella pensata di qualcuno in Maserati.

Ste robe van bene per macchine con target femminile tipo le 500 o la Ypsilon, non per un suv Maserati da 90k.😒

L’avevano creata con Mattel per pubblicizzare il film Barbie e ora l’hanno semplicemente concessa in leasing a questa tizia. 
Lo fanno tutti i brand con vari personaggi

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel frattempo per puro caso ho guidato di nuovo la Grecale trofeo, questa volta da solo e in condizioni tipiche invernali inglesi (leggi pioggia a manetta, buche colossali ed un bello strato di viscidume). Ao’, ripeto quello che ho detto in passato, a me piace veramente tanto, non sono un grande esperto di SUV prestazionali ma questa sarebbe in cima alla mia lista 🤩

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah a me pare una versione più calma e aristocratica (specie dentro) della Stelvio quadrifoglio. A circa 15k euro di più che salgono ancora considerando le diverse politiche commerciali dei marchi. 
Qua in montagna ne ho 2 trofeo blu parcheggiate qua sotto e le trovo belle ma continuo a preferire mia Stelvio quadrifoglio 🍀 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.