Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ah beh allora siamo tranquilli...

 

Milan non conti nulla, Gazidis pure troppo | Milan Night

 

Poi ci si lamenta per il rischio di perdere lo storico primo posto nelle vendite italiane di una vettura a marchio Fiat...

 

L'unica cosa che non mi spiego è perchè non abbiano ancora tolto i montanti delle porte rivestiti in nero anche nelle versioni colorate...model year 2025?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, non capisco. 

Ci lamentiamo che la Panda costa troppo, perché è auto venduta a peso.

Ma non mi risulta che Stellantis sia una ONLUS, quindi il margine deve farlo anche su Panda, ed in stessa percentuale dei concorrenti, e se possibile meglio. 

Uno dei mezzi è quello di ridurre le opzioni all'osso e le dotazioni al minimo indispensabile. 

Moglie ubriaca e botte piena non sono compatibili 😜

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, stev66 scrive:

Scusate, non capisco. 

Ci lamentiamo che la Panda costa troppo, perché è auto venduta a peso.

Ma non mi risulta che Stellantis sia una ONLUS, quindi il margine deve farlo anche su Panda, ed in stessa percentuale dei concorrenti, e se possibile meglio. 

Uno dei mezzi è quello di ridurre le opzioni all'osso e le dotazioni al minimo indispensabile. 

Moglie ubriaca e botte piena non sono compatibili 😜

Auto ormai ammortizzata da anni, è tutto grasso che cola.

Ma voi da che parte state? Da parte degli automobilisti consumatori o cosa?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, AlexMi scrive:

Auto ormai ammortizzata da anni, è tutto grasso che cola.

Ma voi da che parte state? Da parte degli automobilisti consumatori o cosa?

Io sto dalla parte delle industrie ben condotte. 

Che sopravvivono. 

Perchè se sopravvivono, sopravvive anche il territorio, perchè le interconnessioni sono amplissime ed inaspettate. 

Chi svendeva per millecedcun motivo non esiste più. 

 O se lo fa ora, rischia grosso  ( citofonare VAG per chiarimenti). 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Io sto dalla parte delle industrie ben condotte. 

Che sopravvivono. 

Perchè se sopravvivono, sopravvive anche il territorio, perchè le interconnessioni sono amplissime ed inaspettate. 

Chi svendeva per millecedcun motivo non esiste più. 

 O se lo fa ora, rischia grosso  ( citofonare VAG per chiarimenti). 

 

Fiat ha sempre guadagnato da Panda, anche quando ti faceva scegliere colori e accessori e la vendeva scontata a 10.000€.

Ora stanno esagerando.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AndreaB scrive:

 

Sinceramente non ricordo un allestimento di Panda che abbia mai avuto gli airbag laterali di serie, oltre ai due frontali ed a quelli per la testa...

Le Cross, dopo un crash test da 3 stelle (relativo appunto al modello Cross) e le conseguenti critiche euroNCAP, hanno avuto l'upgrade a 6 airbag di serie per un periodo (sia 4x4 che 4x2, mq comunque solo per le Cross). Poi è passato del tempo, Panda è rimasta comunque indietro sulla sicurezza a prescindere dagli airbag, l'attenzione si è spostata altrove e in Fiat hanno ripristinato l'ordine dell'universo togliendoli nuovamente dalle dotazioni (questa fu proprio una manovra di pessimo gusto, quasi una presa in giro... È come se in Fiat ci fisse qualcuno ostinatamente contrario a mettere dotazioni di sicurezza di serie, dai tempi dell'ESP). 

Modificato da diciottocavalli
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

OT si parli di "industrie ben condotte" e derivante "territorio che sopravvive" a chi faceva parte, nell'hinterland torinese, dell'indotto dell'ex Fiat Auto e vediamo quanti punti di sutura avranno in carico alle Molinette...

 

Ritengo sia un danno d'immagine non da poco il rischio di perdere il primo posto in top ten vendite dopo più di 120 anni e scarnificare senza ritegno, con dotazioni ed optional che fanno rimpiangere le versioni 2013, la best seller del gruppo sulla quale attualmente c'è un gran caos tra erede (?) xl e futura A elettrica...allo stato attuale la moglie è sobria e la botte vuota da un pezzo

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.