Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
20 ore fa, Lagarith scrive:

- web browsing su specifici siti preferiti,spesso in modalità lettura, cosa che comunque vorrei ridurre

- consultazione veloce di documenti su app produttività per lavoro (OneDrive, notability, smartpharma)

- utilizzo di qualche gioco occasionale con apple Arcade

- utilizzo app domotica e varie app utility legate ai servizi

- fotografie

- social quasi zero...

in ordine, sempre in base alla ma esperienza/opinione:

- nessun problema, anche se naturalmente la "scala" è quella dello schermo

- no problem (ovviamente serve qualche zoomata in più)

- non so perché non gioco

- nessun problema di visualizzazione/uso riscontrato con le app, che sono ben ottimizzate (i criteri di accesso allo store apple sono piuttosto rigidi, per gli sviluppatori: è difficile trovare app che lavorino male)

- il comparto foto è il medesimo dell'iphone standard

- bravo :)

• 8 mesi fa...
  • Risposte 36
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ... nel prezzo complessivo di un iPhone, altissimo a dire il vero, si paga anche il supporto al dispositivo per diversi anni. Praticamente, se non hai esigenze di gioco, con un dispositivo Apple

• in ordine, sempre in base alla ma esperienza/opinione: - nessun problema, anche se naturalmente la "scala" è quella dello schermo - no problem (ovviamente serve qualche zoomata in più)

• Io ho l’iPhone 12 6.1 128gb e mi ci trovo benissimo, con la batteria ci arrivo tranquillamente a fine giornata, il 13 6.1 ha che stesse dimensioni ma è un po’ più spesso. Rispetto al Xr e all’11 è un

Inviato

In quanto sviluppatore potrei avere la necessità di acquistare in tempi relativamente brevi un iPhone. La mia idea è quello di puntare su iPhone 11/12 ricondizionati alla men peggio oppure puntare direttamente ad un 13 che prenderei solo e soltanto se potrei prenderlo con Tim Next, così oltre ad avere un dispositivo più aggiornato lo valuto anche per convincermi di passare al lato oscuro. A tal proposito come sono messi gli iPhone brandizzati di Tim? Gli aggiornamenti hanno esattamente le stesse tempistiche di quelli no brand? 

Inviato
13 minuti fa, nucarote scrive:

come sono messi gli iPhone brandizzati di Tim? Gli aggiornamenti hanno esattamente le stesse tempistiche di quelli no brand? 

Apple non permette di brandizzare gli iPhone, a livello sw non c'è alcuna differenziazione.

Inviato
19 ore fa, nucarote scrive:

In quanto sviluppatore potrei avere la necessità di acquistare in tempi relativamente brevi un iPhone. La mia idea è quello di puntare su iPhone 11/12 ricondizionati alla men peggio oppure puntare direttamente ad un 13 che prenderei solo e soltanto se potrei prenderlo con Tim Next, così oltre ad avere un dispositivo più aggiornato lo valuto anche per convincermi di passare al lato oscuro. A tal proposito come sono messi gli iPhone brandizzati di Tim? Gli aggiornamenti hanno esattamente le stesse tempistiche di quelli no brand? 

L’11 128 GB si trova a 550 euro. Io l’ho preso come telefono per casa in sostituzione del 7 da unieuro. 

Inviato
10 minuti fa, KimKardashian scrive:

L’11 128 GB si trova a 550 euro. Io l’ho preso come telefono per casa in sostituzione del 7 da unieuro. 

Relativamente al mondo Apple mi sembra una buona offerta, ma se lo compro cash prenderei almeno un 12 ricondizionato che almeno un altro triennio di aggiornamenti garantiti dovrebbe averlo. 

Inviato
5 minuti fa, nucarote scrive:

Relativamente al mondo Apple mi sembra una buona offerta, ma se lo compro cash prenderei almeno un 12 ricondizionato che almeno un altro triennio di aggiornamenti garantiti dovrebbe averlo. 

Non ho mai preso ricondizionato perché non mi fido molto. Comunque da Unieuro puoi pure prenderlo sul sito web e pagarlo in 3 rate mi pare con Klarna. 

Inviato
8 minuti fa, nucarote scrive:

considera che l'ultimo aggiornamento ha escluso l'iphone 7 quindi secondo me anche più di 3 anni di aggiornamenti a meno di stravolgimenti grossi

Inviato
28 minuti fa, nucarote scrive:

18 minuti fa, ilfato scrive:

considera che l'ultimo aggiornamento ha escluso l'iphone 7 quindi secondo me anche più di 3 anni

esatto. anche perché il 12 è ancora ufficialmente a listino, per cui è tutt'ora supportato al 100% al pari di 13 e 14.

Inviato

... nel prezzo complessivo di un iPhone, altissimo a dire il vero, si paga anche il supporto al dispositivo per diversi anni.

Praticamente, se non hai esigenze di gioco, con un dispositivo Apple ci puoi andare avanti tranquillamente 6 anni e con il sistema operativo aggiornato all'ultima versione.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.