Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

È quasi arrivato il momento di cambiare. In cerca di input.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, machefredfa scrive:

Ciao e benvenuto! Sono d'accordo con gli altri ma purtroppo per il tuo budget una full hybrid come Yaris Cross e HR-V non vi rientra 😅 però qualcosa di buono si può riuscire a cavare! Prima di tutto ti consiglio la Captur, l'ibrido Renault non è come quello giapponese, anzi è assai inaffidabile. Per le tue esigenze ti consiglio:

-Dacia Sandero Stepway 1.0 TCE Comfort (ok non è un crossover, però ha una seduta di guida rialzata quasi da suvvettino e viene via a 14.550€)

-Hyundai Bayon 1.2 a benzina (anche se sfora un po' il tuo budget)

-Hyundai Kona (questo mese in offerta a 18.750, in versione base con il mild hybrid a benzina)

- MG ZS con motore 1.5 a benzina, in allestimento base Comfort a 15.990 oppure nel top di gamma Luxury a 17.990. Ci sono salito questo inverno e come finiture è molto sopra a tante concorrenti occidentali ben più blasonate. Il motore è stato sviluppato insieme a General Motors (dovrebbe essere affidabile)

- Skoda Kamiq 1.0 TSI Ambition (in offerta questo mese a 16.642 €)

Grazie! 

Bayon e ZS non le conoscevo e stavo guardando anche la Kamiq... appena riesco faccio un salto a guardarle dal vivo.

Tra l' altro ho appena guardato qualche video sulla ZS, a livello di estetica non mi dispiace affatto. Ovviamente MG vengono in mente le spider e sportive, ma davvero non male. 

Modificato da Kcar22

Inviato
47 minuti fa, Kcar22 scrive:

Grazie! 

Bayon e ZS non le conoscevo e stavo guardando anche la Kamiq... appena riesco faccio un salto a guardarle dal vivo.

Tra l' altro ho appena guardato qualche video sulla ZS, a livello di estetica non mi dispiace affatto. Ovviamente MG vengono in mente le spider e sportive, ma davvero non male. 

Tienici aggiornati!