Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non capisco il problema. Ti stai lagnando per un errore su un preventivo non vincolante (se lo fosse, si chiamerebbe contratto e non preventivo) grazia al quale errore ti regalano 400€.

Ma bàciati i gomiti, no?

Se invece "ti è passata la voglia" come hai scritto nel secondo messaggio... quello è un problema psicologico, non contrattuale; :-D fatti vedere da uno bravo :-D 

Inviato
59 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Vai in un'altra concessionaria con preventivo alla mano e vedi se la porti a casa a quella cifra.
Capisco gli errori, ma 800 euro non è che son proprio bruscolini.

Si ma la porta a casa senza quel pack visto che nel preventivo non gliel'hanno inserito per dimenticanza.

Inviato
2 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Vai in un'altra concessionaria con preventivo alla mano e vedi se la porti a casa a quella cifra.
Capisco gli errori, ma 800 euro non è che son proprio bruscolini.

1 ora fa, Pin_86 scrive:

Si ma la porta a casa senza quel pack visto che nel preventivo non gliel'hanno inserito per dimenticanza.

SE si porta a casa qualcosa.

Di questi i tempi i concessionari tentano di ricomprarsi l'usato o persino i contratti delle auto in arrivo pur di avere qualcosa da consegnare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La svista ci può stare , il preventivo non è in alcun modo vincolante , penso che il concessionario (dati i margini risicati che ci sono sul nuovo) ti abbia fatto una buona proposta .

In un momento storico in cui il prodotto manca se ti interessa ed hai necessità dell'auto procedi.

P.s. di grazia , mi spieghi chi è il segretario ?

Modificato da LoZar

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Inviato
3 ore fa, TonyH scrive:

SE si porta a casa qualcosa.

Di questi i tempi i concessionari tentano di ricomprarsi l'usato o persino i contratti delle auto in arrivo pur di avere qualcosa da consegnare.

Ma appunto, nemmeno c'è da stare a disquisirne.

Addirittura gli scontano del 50% il pack.

Inviato

Mi accodo alla maggior parte degli utenti.
Si tratta di una semplice svista e il preventivo non è vincolante.

Dato che si tratta di un'auto in pronta consegna, che verrebbe bruciata rapidamente, se ti interessa l'auto ti consiglio di accettare la loro proposta di scontare il pack del 50%.

Se non avessero fatto questo errore, tu oggi compreresti l'auto pagando il pack per intero

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Intanto voglio ringraziarvi a tutti per le risposte.

Voglio dire che il concessionario si è comportato benissimo personalmente ho chiesto da ignorante se si potesse fare qualcosa però a quando ho capito no ma sono stato fortunato perchè il pack mi è stato regalato e in fondo in fondo con la svista e farglielo presente sono arrivato ad averlo gratuito quindi qualcosa anche con la semplice stretta di mano si è arrivati a un compromesso. 

grazie