Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, __P scrive:


Parlavano di MHEV o BEV… il 75 cv non è P0.

Brutto, l'entry level per neopatentati speravo non mancasse, anche solo per tagliare i costi di accesso a listino dell'auto. :D

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, doppiorene scrive:

 

Roba italiana?

Sicuramente in mezzo ci sarà Uno 2024 e il B suv Alfa oltra alla Ypsilon, ma mi piacerebbe pensare che ci siano le DS Melfiane(sarebbe ora, la SOP della prossima DS7 è dato per fine 2024) e perchè no, Maserati Quattroporte 2025.

Non serve dirmi si no boh forse, mi basa solo un'acqua o fuoco. XD

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Marco1975 scrive:

Quindi solo 100cv e 136cv mild hybrid

136 e 156cv e l’anno dopo 240cv BEV

La sfida sarà distinguersi dalle sorelle in maniera significativa, visto la numerosità della famiglia e la condivisione spinta.

Dargli quel tocco di esclusivo che non hanno le altre che ne giustifichi l'esistenza.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Marco1975 scrive:

Son d’accordo … e che giustifichi il prezzo Premium. Perderanno un bel po’ di vendite rispetto al modello attuale comunque, anche se il ritorno all’estero aggiungerà qualche vendita. 

Il prezzo premium senza i contenuti premium è un fallimento garantito, la rinascita ha bisogno di essere attraente soprattutto nella fase iniziale, quando devi ricostruirti reputazione. Vediamo cosa saranno in grado di fare.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Avrà prezzo e contenuti delle sorellastre, con una varianza del 10%.

D'altra parte in un mercato dove si vendono a 40k euro le 128 a tre cilindri purché abbino l'elica davanti, anche Questa La ci può ritagliarsi unozpazio. 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, stev66 scrive:

Avrà prezzo e contenuti delle sorellastre, con una varianza del 10%.

D'altra parte in un mercato dove si vendono a 40k euro le 128 a tre cilindri purché abbino l'elica davanti, anche Questa La ci può ritagliarsi unozpazio. 😁

C'è chi può e chi non può. Anche questa aveva tre pistoni.

image.png.9a7c2828dc19af94991d5ec20781c4f7.png

  • Ahah! 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, stev66 scrive:

Avrà prezzo e contenuti delle sorellastre, con una varianza del 10%.

D'altra parte in un mercato dove si vendono a 40k euro le 128 a tre cilindri purché abbino l'elica davanti, anche Questa La ci può ritagliarsi unozpazio. 😁

Questa è una 127 a tre cilindri comunque. :-D Comunque considerando le vendite delle altre 127 a tre cilindri con gli anelli o con l'elica (seppur battente bandiera UK) fossi in Napolitano comincerei già rimpiangere i 40/50K bagherozzi venduti su un solo mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.