Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, j scrive:

 

Perché è l'unico posto dove apparirà il logo del Marchio e quindi si è voluto dargli risalto, l'avevano spiegato già al primissimo evento


Sì ma così sembra quasi la tastiera dei telefoni per ipovedenti. A quanti km di distanza si deve vedere sto marchio?

 

Allora non era meglio collocarlo nei punti in cui questi dettagli vengono collocati da sempre, magari davanti, sopra il “calice”, lasciando il lettering sul retro o viceversa?

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

1000052520-01.thumb.jpeg.6b0dad4bac14ad5644464c665c79452e.jpeg

 

Instagram

 

Post sbornia/eccitamento iniziale provo a spulciarla un po' e qualcosina che non mi convince c'è.

Capitolo calice, avrei gradito che la striscia lunga di led continuasse ancora un pelino seguendo il taglio dello scalino, si sarebbe accentuato l'effetto freccia/lancia e ne avrebbe guadagnato la presenza scenica allargando ulteriormente la vista. Anche il pisellino verticale del calice e non collegato al resto mi lascia un po' perplesso ma sono tutte economie di scala che fanno parte del gioco. Quindi pace.

Capitolo fari, in questa fotografia istintivamente ha puzzato di C3, dove il faro rimane l'elemento principale mentre la piccola striscia led è un supporto visivo; tuttavia nella ripresa video in Duomo, invece le luci mi hanno fatto un effetto opposto con i fari a supporto del calice e collocati in maniera tale da allargare l'auto. Anche le grafiche interne con i tre puntini riprendono la lettera Y e il gioco di luce presente al posteriore. Probabilmente in questo caso sarà solo da farci l'abitudine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente per 3/4 è uscita molto bene, bello il posteriore, la fiancata ma il fontale non lo digerisco proprio, sarebbe stata perfetta con una posizione dei gruppi ottici più convenzionale, peccato!

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, kite620 scrive:

Finalmente mandano in soffitta quella pera con le ruote (sicuro qualcuno qua dentro ha contribuito al suo sviluppo, e certamente ha avuto per il mercato italiano la sua "utilità", ma l'ho sempre trovata esteticamente terribile 😅). 

 

 

 

 

Pera, bagarozzo, pando ecc.. per me ci mancherà parecchio l'anno prossimo. ;) 

  • Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.