Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 03/08/2022 at 16:17, nucarote scrive:

Dubito che Seat avrà ancora vita lunga

...secondo me Seat come brand morira insieme con i motori ice....

Modificato da j

• Risposte 202
  • Visite 39.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La maledizione di averla definita 20 anni fa l’Alfa Romeo spagnola. da allora sempre in bilico

• Ce la ricorderemo cosi', che bella la Leon  

• però non sottovalutare l'importanza storica del pianale mqb A0 nella storia dell'automotive. L'altro giorno ho visto un gruppo di persone che circondavano un'ibiza, tutte entusiaste e senza parol

Immagini Pubblicate

Inviato
10 ore fa, 4200blu scrive:

...secondo me Seat come brand morira insieme con i motori ice....

allora alcune voci me le state confermando tu e Nucarote.....

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
3 ore fa, VuOtto scrive:

allora alcune voci me le state confermando tu e Nucarote.....

La mia è solo una considerazione. :-D Basata sul fatto che la El-Born è passata da Seat a Cupra e che di recente abbiano praticamente presentato tutta la gamma Cupra (compreso i resty di Leon e Formentor) mentre non mi sembra di aver sentito di nuovi prodotti a marchio Seat.

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

La mia è solo una considerazione. :-D Basata sul fatto che la El-Born è passata da Seat a Cupra e che di recente abbiano praticamente presentato tutta la gamma Cupra (compreso i resty di Leon e Formentor) mentre non mi sembra di aver sentito di nuovi prodotti a marchio Seat.

eh.....un noto conce VAG nella mia zona ha per dirti iniziato il passaggio da seat a Cupra....poiché "è meglio così per il futuro...." mi ha detto.

Secondo me SEAT finirà come prodotto entry level BEV, un po' quello che è Dacia per Renault in pratica ad oggi con le ICE.

Inviato
19 minuti fa, VuOtto scrive:

...

Secondo me SEAT finirà come prodotto entry level BEV, un po' quello che è Dacia per Renault in pratica ad oggi con le ICE.

Non saprei, alla fine avrebbero già Skoda che fa questo lavoro e IMHO lo fa anche meglio di Seat. Se Cupra ingrana definitivamente possono tranquillamente trasmigrare le varie sub ID.3 in questo marchio e venderle anche ad un prezzo superiore.

Inviato
Adesso, nucarote scrive:

Non saprei, alla fine avrebbero già Skoda che fa questo lavoro e secondo me lo fa anche meglio di Seat. Se Cupra ingrana definitivamente possono tranquillamente trasmigrare le varie sub ID.3 in questo marchio e venderle anche ad un prezzo superiore.

vero anche questo.....beh....se posso esprimermi....qualora dovessero sopprimerla, non mi mancherà. Invece...sono sempre in attesa che VAG in qualche modo e magari un giorno, compri e faccia rinascere la Saab.

Inviato
16 minuti fa, VuOtto scrive:

vero anche questo.....beh....se posso esprimermi....qualora dovessero sopprimerla, non mi mancherà. Invece...sono sempre in attesa che VAG in qualche modo e magari un giorno, compri e faccia rinascere la Saab.

Ma anche no.

Saab o la prende il simpatico energumeno svedese o meglio che stia nei cassetti di Trollhattan

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
8 minuti fa, VuOtto scrive:

Ad oggi non ha più molta ragione di esistere IMHO. Per quanto mi riguarda è un marchio che mi ha sempre fatto simpatia a parte il periodo Altea.

Saab sarebbe una sfida ardua quasi quanto il rilancio dei nostri marchi italiani. 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

La maledizione di averla definita 20 anni fa l’Alfa Romeo spagnola.

da allora sempre in bilico :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Adesso, TonyH scrive:

La maledizione di averla definita 20 anni fa l’Alfa Romeo spagnola.

da allora sempre in bilico :lol:

Speriamo allora che Alfa Romeo non finisca per vedere scooter elettrici cinesi. :lol: :lol: 

Comunque credo che sia sempre stato un marchio in bilico, almeno dal giorno in cui VAG ha acquistato Skoda.