Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, AlexMi scrive:

Avete l'ossessione per le tedesche, non serve scomodarle per capire che 30k per una auto di 4 metri con un minimo di dotazione sono tanti.

 

fino al precovid ti ci scappava una giulia ben accessioriata Km0 e cambio automatico...

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, Insidek said:

Forse mi sfugge la cosa...ma se non ho lo schermo dell'infotainment o il telefono collegato a sistema come posso capire la velocità della ventola e se ho impostato caldo o piuttosto freddo?

Si scusami hai ragione. Sia la

velocita della ventola che la temperatura non sono visibili se non dallo schermo. Io ho il clima automatico quindi faccio caso solo alla temperatura, però con il clima manuale serve tenente più parametri sotto controllo 👍

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là del prezzo, che ormai è folle in tutto il segmento B, dotazione e lista optional completissime, non manca nulla.

Proprio a voler fare i temperasupposte, peccato i fari non siano Matrix, e che il sedile elettrico non abbia la memoria, ma sto proprio a guardare il pelo nell'uovo.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, maxsona scrive:

30000 €? Seriamente? Ti porti a casa una CX-30 EXECUTIVE con il 150 cv a quei soldi.

 

Infatti e' PIENO di CX-30

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, TurboGimmo said:

 

Infatti e' PIENO di CX-30


Non è pieno perché i concessionari Mazda sono diffusi quanto i sacchi di monete d’oro alla fine degli arcobaleni.

 

Ma coi prezzi che girano oggi il rapporto q/p di CX-30 è notevole.

1 hour ago, GL91 said:

Al di là del prezzo, che ormai è folle in tutto il segmento B, dotazione e lista optional completissime, non manca nulla.

Proprio a voler fare i temperasupposte, peccato i fari non siano Matrix, e che il sedile elettrico non abbia la memoria, ma sto proprio a guardare il pelo nell'uovo.


I matrix secondo me arriveranno come optional, ma parliamo probabilmente di 2-3k in più, considerando il segmento non so quanta gente sarebbe disposta a spenderli.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Sepp0 scrive:


Non è pieno perché i concessionari Mazda sono diffusi quanto i sacchi di monete d’oro alla fine degli arcobaleni.

Ma coi prezzi che girano oggi il rapporto q/p di CX-30 è notevole.

 

O la metto lì, la CX-30 non piace? A me sembra una hatcback anni 90 rialzata. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'articolo di QR

https://www.quattroruote.it/news/mercato/2023/01/11/jeep_avenger_prezzi_motori_interni_uscita.html

Cita

Il 1.2 turbobenzina da 100 cavalli si pone alla base dell'offerta con un prezzo di partenza al di sotto dei 25.300 euro della Altitude proposta come esempio di finaziamento dal costruttore (prezzo che con le promozioni scende a 23.300 euro con 4.760 euro di anticipo e 48 rate mensili da 199 euro)

 

Quindi c'è il trucco, il prezzo di listino parte da 25.300.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.