Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Samsung Galaxy S22 vs Google Pixel 7

Featured Replies

Inviato

Da qualche giorno è arrivato l'aggiornamento su S22 che ha portato l'One UI 6.1 e con esso le funzionalità di IA di Samsung che al momento non ho avuto occasioni di verificare (e che probabilmente cercherò di rimuovere via ADB), mentre ho avuto modo di verificare una diminuzione (già di per se ai limiti della sufficienza) dell'autonomia e soprattutto una nuova modalità di "Protezione batteria" la cui impostazione più vicina a quello che avevo prima mi consente di ricaricare la batteria fino all'80% rispetto all'85% pre-aggiornamento.

Modificato da nucarote

• Risposte 36
  • Visite 8.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Buonasera,  alla fine ieri 11/11 ho approfittato delle promo che erano presenti sul sito di MediaWorld solo per la giornata di ieri ed ho preso il Samsung S22. 

• se fai foto e in di più le elabori, il pixel 7 potrebbe avere dei vantaggi molto forti grazie al chip tensor che può anche fare elaborazioni avanzate automatiche, per me vale la pena aspettare un po'

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Io ho l'S21 da 128GB. Pensavo mi stesse stretto ma per ora non problemi. Certo con i 256GB dormi sogni più tranquilli. Mi pare che @nucarote sia fresco possessore di un S22.

Inviato
  • Autore

Anche il mio S22 si è aggiornato con la nuova UI 6.1, non ho ancora utilizzato le nuove funzionalità, in effetti anche sul mio il consumo della batteria pare essere aumentato.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Nel frattempo, segnalo che anche il mio S21, dopo l'ultimo aggiornamento, è diventato più energivoro.
Prima finivo le giornate ancora col 50% di batteria.
Ora arrivo spesso e volentieri al 20%.

P.s.

Sono alla One UI 6.0 con le patch di sicurezza di Aprile.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: