Inviato 20 Ottobre 20223 anni fa 24 minuti fa, Rohypnol scrive: Possiamo fare tutti i paragoni che vogliamo con Lancia o altro, ma c'è da dire che semplicemente c'è molta continuità con la primissima serie di Grandeur (che poi quelli fossero gli anni in cui loro copiavano Europa e USA è fuori discussione, ma tant'è). Grazie, è una ventata d’aria fresca non sentire le continue, trite, sfiancanti pantomime. 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈
Inviato 20 Ottobre 20223 anni fa No raga io mi rimangio tutto, scura e con cerchioni diversi e super bella 😍
Inviato 21 Ottobre 20223 anni fa Ecco tutte le sette generazioni..., l' 88% di richiesta viene dal mercato interno .., e questo non mi meraviglia...😏 Design piatto e monotono, privo di vivacità, scarso appeal generale del prodotto.. Le uniche grandi berline asiatiche che mi piacevano tanto, sono le ( vecchie ) Honda Legend , Prelude Coupè, ecc. Modificato 21 Ottobre 20223 anni fa da Pawel72 La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.
Inviato 21 Ottobre 20223 anni fa Autore 7 minuti fa, Pawel72 scrive: Le uniche grandi berline asiatiche che mi piacevano tanto, sono le ( vecchie ) Honda Legend , Prelude Coupè, ecc. Ma questa è una coupe che ci azzecca con la Grandeur che è una berlina 😅
Inviato 21 Ottobre 20223 anni fa 6 minuti fa, KimKardashian scrive: Ma questa è una coupe che ci azzecca con la Grandeur che è una berlina 😅 Eccole 😊 La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.
Inviato 21 Ottobre 20223 anni fa Autore 37 minuti fa, Pawel72 scrive: Eccole 😊 Questa venne prodotta anche in Corea come Daewoo Arcadia
Inviato 21 Ottobre 20223 anni fa Comunque viene esportata su vari mercati mediorientali sotto il nome Azera.