Inviato Ieri alle 10:411 g. fa Ovvio che e90 fosse migliore di Delta III . Ma migliore di quanto ? E soprattutto con quale delta di prezzo ? Per capirci , la Delta III twinturbo 190 cv con cerchi da 18 e pneumatici sportivi costava meno della e90 165 cv cerchi da 16 e runflat.Non stiamo parlando di Alfetta contro Ford Taunus. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 23 ore fa23 ore fa La rivale di Delta era DS5, entrambe delle seg. C+, che oggi è definito seg. D e dove vengono posizionate 5008 e Tayron.
Inviato 2 ore fa2 ore fa Certo che avere il 50° anniversario del lancio della prima Lancia Gamma e bruciarselo con un semplice comunicato (https://www.media.stellantis.com/it-it/heritage/press/lancia-gamma-50-anni-di-eleganza-e-innovazione-dell-ammiraglia-torinese)... io veramente non capisco.
Inviato 1 ora fa1 ora fa niente... proprio non ce la facciamo... che mi vengano a dire che non avevano nemmeno un teaser, la foto di un faro, una sagoma nel buio, il nuovo tavolino... nulla di pronto da pubblicare per legare questo anniversario alla futura erede??? sono imbarazzanti proprio...
Inviato 1 ora fa1 ora fa 4 minuti fa, nucarote scrive:Ne abbiamo già parlato qui:Grazie e scusa @nucarote , avevo anche cercato ma non mi dava risultati.
Inviato 29 minuti fa29 min fa 23 ore fa, stev66 scrive:Ovvio che e90 fosse migliore di Delta III . Ma migliore di quanto ? E soprattutto con quale delta di prezzo ? Per capirci , la Delta III twinturbo 190 cv con cerchi da 18 e pneumatici sportivi costava meno della e90 165 cv cerchi da 16 e runflat.Non stiamo parlando di Alfetta contro Ford Taunus.Si ma Delta III era una C. Grossa, per l'epoca, ma comunque una C.Perchè allora potrei dirti che anche una Mazda 3 mkII, lunga 4,46 metri, per la cronaca era paragonabile ad una serie 3. O, capovolgendo i ruoli, che una Honda Civic odierna sia paragonabile ad una Giulia solo perchè più o meno lunghe uguali.