Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Furto catalizzatore Toyota Prius

Featured Replies

• Risposte 33
  • Visite 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si facebook sono iscritto ad alcuni gruppi tipo Auris corolla e CHR soprattutto nel Lazio(Roma)in pochissimo tempo rubano tutta la batteria ibrida segando i bulloni antifurto con una mola e tagliano i

• Confermo, appena tornato da Roma e ho incontrato amico con CHR a cui hanno rubato la batteria, 8000 Eur il lavoro totale, di cui 3500 non coperti dall'assicurazione.  Infatti tremavo per la mia A

• Tra i furti di batterie soprattutto nel centro Italia e i catalizzatori delle prius non si dormono proprio sonni tranquilli con le ibride Toyota. Su eBay dalla Germania c'è n'è uno a 136 euro o a

Immagini Pubblicate

Inviato
On 29/1/2023 at 16:41, AlexMi scrive:

Che disastro, fra l'altro le Toyota sono le auto più colpite da questo tipo di furto, non solo in Italia.

...in Germania sono colpite molte auto un po' piu vecchie, perche i catalizzatori di queste auto sono sotto la scocca, non integrato nel gomito vicino il motore e cosi difficile da raggiungere e poi i catallizzatori vecchie sono fatto meno fino, significa hanno un contenuto di platino molto piu alta come i moderni - per questi molti con macchine vecchie (>10 anni) hanno questo problema, con i prezzi alti per materie prime questo tipo di furto ha un boom.

Inviato
...in Germania sono colpite molte auto un po' piu vecchie, perche i catalizzatori di queste auto sono sotto la scocca, non integrato nel gomito vicino il motore e cosi difficile da raggiungere e poi i catallizzatori vecchie sono fatto meno fino, significa hanno un contenuto di platino molto piu alta come i moderni - per questi molti con macchine vecchie (>10 anni) hanno questo problema, con i prezzi alti per materie prime questo tipo di furto ha un boom.

Anche in Germania? [emoji50] L'Europa sta andando a rotoli e noi continuiamo a lasciarglielo fare[emoji22]
Inviato
On 29/1/2023 at 21:27, Gabri Magnussen scrive:

Confermo, ad un collega romano gli hanno rubato le batterie della yaris.

Idem qui alla C-HR. 5k di batteria e 5k per rifare tutto il cablaggio che tagliano.

Modificato da jameson

Inviato

Comincio anche a capire perchè Toyota riesce a vendere la sue polizze furto/incendio al 60% dei suoi clienti sul nuovo, credo record assoluto.

Inviato
  • Autore

Io sicuramente investo in una bella paratia come questa:

1364029653_Screenshot_20230131-113906_SamsungInternet.jpg.dc73d97125e26c38097ad763015b6132.jpg

e magari ci disegno sopra un dito medio se mi girano..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Io sicuramente investo in una bella paratia come questa:
1364029653_Screenshot_20230131-113906_SamsungInternet.jpg.dc73d97125e26c38097ad763015b6132.jpg
e magari ci disegno sopra un dito medio se mi girano..
Purtroppo le batterie dell'ibrido le rubano da dentro, sono sotto al divanetto posteriore.
Inviato

Qui però intanto darà un bel po' di fastidio qualora dovessero provare a rubare di nuovo il catalizzatore
Tagliano il catalizzatore, non possono tagliare anche una lamiera?
Chiedo per curiosità, altrimenti basterebbe avere lo skid plate che avevo sul Pajero a Dubai e sarei a posto.
Avendo una Forester quasi quasi mi informo.