Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Cosimo scrive:

mette un berlinone 4 porte non particolarmente accessoriato, per essere eufemistici .  Non propriamente la stessa roba 

gran motore eh.. ma dal vivo anche boh..  ha la presenza scenica di un'a7 di dieci anni fa, che in compenso la batte ancora 10 a 0 come linea. Credo che anche questo conti

 

Ma l'hai presa tu come termine di paragone 😂

Comunque se fai lo stesso paragone con una 911 o una Panamera è la stessa cosa.

Quello che dicevo nella pagina precedente, è che le uniche a non offrire un entry level sono Aston e Ferrari che non hanno mai saputo cosa fosse il mercato sotto i 100k, con nessun prodotto.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Ma l'hai presa tu come termine di paragone
Comunque se fai lo stesso paragone con una 911 o una Panamera è la stessa cosa.
Quello che dicevo nella pagina precedente, è che le uniche a non offrire un entry level sono Aston e Ferrari che non hanno mai saputo cosa fosse il mercato sotto i 100k, con nessun prodotto.

vero però Aston sta ancora cercando la quadra della sostenibilità economica...Stroll ha messo tanti soldini e solo DBX sta tenendo l'azienda
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

 

Ma l'hai presa tu come termine di paragone 😂

Comunque se fai lo stesso paragone con una 911 o una Panamera è la stessa cosa.

Quello che dicevo nella pagina precedente, è che le uniche a non offrire un entry level sono Aston e Ferrari che non hanno mai saputo cosa fosse il mercato sotto i 100k, con nessun prodotto.

leggi cosa ho scritto, roba non perfettamente sovrapponibile, ma convieni con me che quel bananone potrebbe essere esteticamente un po' meno esclusivo di una gt? 

banalmente era per sostenere  che ci facciamo tremila supercazzole, poi su di una macchina del genere metti due accessori o allestimenti e ti ballano 50k euro. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/1/2024 at 15:21, libbio scrive:

Il fatto è che non è né bella né brutta e piazzata a prezzi esagerati. Credo che il percepito non possa giustificare listini del genere. Ho come l'impressione che dopo la strategia del marketing della mc20 davvero ottima sia cambiato qualcosa  o comunque la visione di prodotto non sia stata mai chiara e,di conseguenza, la comunicazione ne abbia risentito pesantemente.

Sta di fatto che non mi sarei mai aspettato un marchio come Maserati messo così male e con il rischio concreto di dover affrontare anni estremamente difficili

ma che avrebbe di ottimo\diverso la strategia di marketing di mc20 rispetto al resto?

On 27/1/2024 at 16:23, gpat scrive:

 

Ma l'hai presa tu come termine di paragone 😂

Comunque se fai lo stesso paragone con una 911 o una Panamera è la stessa cosa.

Quello che dicevo nella pagina precedente, è che le uniche a non offrire un entry level sono Aston e Ferrari che non hanno mai saputo cosa fosse il mercato sotto i 100k, con nessun prodotto.

aston-martin-cygnet-1300-cvt_0-100_6.jpg

:D

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, abracat scrive:

 

aston-martin-cygnet-1300-cvt_0-100_6.jpg

:D

 

Vabbè questa era praticamente il portachiavi di una Aston... pure perché potevi ordinarla solo se avevi già un'altra Aston 😂 praticamente più che un'auto è un optional

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, gpat scrive:

 

Vabbè questa era praticamente il portachiavi di una Aston... pure perché potevi ordinarla solo se avevi già un'altra Aston 😂 praticamente più che un'auto è un optional

 

però era fighissima :mrgreen:

vista solo una brg in vita mia 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.