Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
6 minuti fa, gpat scrive:

Cayenne rimane comunque il modello più venduto, e non hanno grosse motivazioni per renderlo EV-only...

Non mi risulta abbiano stoppato lo sviluppo della prossima generazione EV, era già a piano che arrivasse 2026-27

• Risposte 21
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Come sempre, fanno dire a Skoda le decisioni che si riflettono sul resto del gruppo ma che stonerebbero se pronunciate dalle "progressivissime" VW, Audi, Porsche.

• Skoda "Venderemo motori a combustione fino al 2035" "Fino ad allora, offriremo ai nostri clienti ciò che richiedono: dai motori diesel e benzina agli ibridi leggeri, dalle ibride plug-in ai vei

Immagini Pubblicate

Inviato

Dato che il post non mi mostra, aggiungerò semplicemente una foto del nuovo modello (skodagram). Penso che questa potrebbe essere un'anteprima del modello Elroq, ma non ne sono sicuro.

image.png.4ff727a062f1d24dc0d1014d58219af8.png

Inviato

Durante la conferenza stampa annuale per la presentazione dei risultati finanziari; è stata anticipata, con una immagine della plancia,  la futura vettura BEV small. Il nome del file è Mission A0 quindi probabile nome di questo concept che verrà mostrato Venerdì.

mission_a0_interior_16-9_night_no_car_on_hmi_33f14a56-1920x1080.thumb.jpg.54977cbc15cc51ad32291a9b1bf6e210.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Elroq - presentazione novembre 2024, ingresso sul mercato 2025, probabilmente non sarà nello stile dei concept Epiq e Vision 7S, ma qualcosa tra i modelli attuali e il 7S
Epiq - introduzione ed ingresso sul mercato 2025
modello seriale Vision 7S - 2026

Le "statue" precedentemente presentate parlano degli altri tre modelli. Penso che due saranno restyling più estesi dei modelli Enyaq e uno sarà la prossima station wagon presentata come alternativa al modello Octavia.

Il marchio Škoda vende ancora modelli con motore a combustione. I modelli Scala, Kamiq, Fabia saranno qui almeno fino al 2027. L'ho visto durante la presentazione dell'Octavia, il giornalista automobilistico slovacco ha detto che anche l'Octavia riceverà un altro restyling, quindi probabilmente sarà qui fino al 2030. E per quanto ne so, ci sono anche modelli per l'India, il Kazakistan, il Vietnam . Se necessario, possono apparire anche in Europa. Durante la presentazione dei modelli Slavia e Kushaq, i dipendenti hanno affermato che si trattava di auto progettate secondo i requisiti europei.

Inviato
14 ore fa, FRNT scrive:

Elroq - presentazione novembre 2024, ingresso sul mercato 2025, probabilmente non sarà nello stile dei concept Epiq e Vision 7S, ma qualcosa tra i modelli attuali e il 7S
Epiq - introduzione ed ingresso sul mercato 2025
modello seriale Vision 7S - 2026

Le "statue" precedentemente presentate parlano degli altri tre modelli. Penso che due saranno restyling più estesi dei modelli Enyaq e uno sarà la prossima station wagon presentata come alternativa al modello Octavia.

Il marchio Škoda vende ancora modelli con motore a combustione. I modelli Scala, Kamiq, Fabia saranno qui almeno fino al 2027. L'ho visto durante la presentazione dell'Octavia, il giornalista automobilistico slovacco ha detto che anche l'Octavia riceverà un altro restyling, quindi probabilmente sarà qui fino al 2030. E per quanto ne so, ci sono anche modelli per l'India, il Kazakistan, il Vietnam . Se necessario, possono apparire anche in Europa. Durante la presentazione dei modelli Slavia e Kushaq, i dipendenti hanno affermato che si trattava di auto progettate secondo i requisiti europei.

Un ritorno all'era low cost di Skoda... Non male ✌️