Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2023 - Spain - Barcelona-Catalunya 02-04/06

F1 2023 - Spain - Barcelona-Catalunya 02-04/06 39 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "Qualifying" E nella "Race"?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento in gara?

  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento in gara?

  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento in gara?

    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 06/03/23 at 14:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

A sto punto rifare la macchina fregandosene completamente del budget, offrendo mille milioni agli ingegneri RB e Mercedes, usando la Haas (o chi per loro in futuro) come test car aggiuntiva, infiltrarsi nei gangli della FIA per indirizzare i regolamenti,

e pregare. 

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

  • Risposte 167
  • Visite 19.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ecco giopisca il sabato pomeriggio in centro!     

  • Ma solo io trovo normale la sospensione o comunque la lavata di testa? Se io, nel mio lavoro che non é al contatto col pubblico, interrompo una presentazione magari ad un cliente per fare notare la mi

Immagini Pubblicate

Inviato
15 minuti fa, johnpollame scrive:

A sto punto rifare la macchina fregandosene completamente del budget, offrendo mille milioni agli ingegneri RB e Mercedes, usando la Haas (o chi per loro in futuro) come test car aggiuntiva, infiltrarsi nei gangli della FIA per indirizzare i regolamenti,

e pregare. 

 

Ragà, come dicono a Roma, famo a capisse: non c'è la volontà della dirigenza di fare una sola di queste cose (tralasciando qualunque discorso su quanto siano effettivamente fattibili). I dividendi monstre arrivano comunque, pure facendo schifo in F1, per cui perché spendere soldi e fatica?

Inviato
11 minuti fa, GL91 scrive:

... per cui perché spendere soldi e fatica?

 

Per dignità. 

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Sainz da secondo a quinto e Leclerc non entra a punto dopo un weekend che gira con la macchina che ha qualcosa che non va ma non sanno cos’è…

 

unica cosa da salvare sono i pit stop…  Cmc da qua in poi si lotterà per il quarto posto con Alpine. 
 

la dimensione sportiva della scuderia oggi è questa, un team da midfield con picchi come delle pole e podi se davanti succede qualcosa a tre/quattro piloti. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
10 minuti fa, johnpollame scrive:

Per dignità. 

Che a mio modesto parere interessa a noi, ma non alla dirigenza (non della Scuderia, ma proprio della Ferrari Spa).

Inviato

gara anomala non c'è che dire...

basta vedere Zhou a punti che tiene dietro ferrai e Alpine e Bottas penultimo, le bianche che durano 17 giri e le rosse 25 sula stessa macchina (Leclerc)...Alonso in difficoltà e Stroll in palla, Norris che gira sui tempi dei topo 10 ma non riesce a risalire..

 

aspettiamo un'altra gara per bocciare gli aggiornamenti, ma vedendo oggi, direi che il target (migliorare la gestione gomma) non è stato per nulla centrato...

 

 

Inviato

E di nuovo, chiunque ha portato aggiornamenti (ALP, MB) ha migliorato, unica ad aggiornare e rimanere stazionaria o peggiorare e' stata FER....

Questi e' dal GP di Francia 2022 col nuovo fondo che mai funziono' bene che non capiscono come sviluppare la macchina, poi la DT 39 prima e il rialzo del bordo del fondo sono stati la pietra tombale.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Cmc a verstappen i meccanici red bull sistemano la macchina tra il giro di formazione e la partenza, mentre in ferrari da miami non hanno ancora capito che problema ha la macchina di leclerc. 
 

ma d’altro canto si sono dimenticati anche di controllare tutta la macchina dopo il crash in qualifica a Montecarlo e non lo hanno fatto neanche partire (ed era in pole). 
 

sento puzza di trattamento Seb per charles. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

La sensazione abbastanza percepibile è quella dello smarrimento tecnico. In altre parole: ho paura che se la FIA dicesse alla Ferrari “avete diritto a una direttiva tecnica ad personam per cambiare le regole in corso d’anno. Cosa volete che ci scriviamo?”, i nostri non saprebbero cosa chiedere.

Sicuramente la macchina di quest’anno ha tanti e tali problemi da mandare in crisi chiunque cerchi di metterci mano, ma se gli ingegneri avessero chiara almeno una direzione da seguire, i frutti dei loro sforzi avrebbero dovuto iniziare a vedersi.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
48 minuti fa, GL91 scrive:

Che a mio modesto parere interessa a noi, ma non alla dirigenza (non della Scuderia, ma proprio della Ferrari Spa).

 

Dovrebbe essere un sentimento innato dell'animo umano. 

 

La Ferrari ha le competizioni nel DNA, la Formula uno ne è nonostante tutto ancora la massima espressione. 

 

Senza, la Ferrari è semplicemente un'altra cosa. 

 

Poi, pensano farà soldi lo stesso anche senza? 

Buon per loro e gli investitori. 

 

Ma credo che nel medio termine il danno di immagine sarà percepibile anche per loro, specie quando ci saranno sul mercato vetture con prestazioni confrontabili a metà del prezzo, senza l'alone mistico delle corse come convincerl?

 

 

 

 

Modificato da johnpollame

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.