j Posted June 5, 2023 Share Posted June 5, 2023 (edited) A sorpresa ecco anche la Cirelli 4! Su base della cinese BAIC X55 II, l'auto è mossa da un 1.5 turbobenzina da 177 CV con cambio automatico DTC a 7 rapporti. Prezzo di 31.800€. Presentazione al MiMo Edited June 5, 2023 by j Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox84 Posted June 5, 2023 Share Posted June 5, 2023 Scusate l'ignoranza, ma questa azienda di dov'è? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
j Posted June 5, 2023 Author Share Posted June 5, 2023 (edited) 5 ore fa, Fox84 scrive: Scusate l'ignoranza, ma questa azienda di dov'è? È una sorta di nuova DR, la sede è a Milano. L'azienda dovrebbe essere collegata ad un officina e una scuderia di FX3 di Pescara a quanto sono riuscito a ricostruire Il marchio con tutti i modelli verrà presentato al MiMo Edited June 5, 2023 by j Link to comment Share on other sites More sharing options...
Melone Posted June 5, 2023 Share Posted June 5, 2023 Questa non pare male, però le ha messe tutte sopra i 30mila... come farà a conquistare nicchie di mercato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio1981 Posted June 7, 2023 Share Posted June 7, 2023 No non sono quelli di Pescara che hanno le auto da corsa ma hanno sede a Milano e assemblano tra la Germania e Bergamo o Alessandria, ho visto il loro sito, speriamo che ci sia una concessionaria a breve vicino a me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
j Posted June 7, 2023 Author Share Posted June 7, 2023 1 minuto fa, Giulio1981 scrive: No non sono quelli di Pescara che hanno le auto da corsa ma hanno sede a Milano e assemblano tra la Germania e Bergamo o Alessandria, ho visto il loro sito, speriamo che ci sia una concessionaria a breve vicino a me. Sul sito c'è scritto proprio che sono loro che hanno le auto da corsa 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandino Posted June 8, 2023 Share Posted June 8, 2023 18 ore fa, Giulio1981 scrive: No non sono quelli di Pescara che hanno le auto da corsa ma hanno sede a Milano e assemblano tra la Germania e Bergamo o Alessandria, ho visto il loro sito, speriamo che ci sia una concessionaria a breve vicino a me. Tutta sta strada per appiccicare tre loghi? Mi sto immaginando una flotta di 747 attrezzati apposta, tipo quelli della Allantè 4 My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017) Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted June 9, 2023 Share Posted June 9, 2023 On 7/6/2023 at 18:08, Giulio1981 scrive: No non sono quelli di Pescara che hanno le auto da corsa ma hanno sede a Milano e assemblano tra la Germania e Bergamo o Alessandria, ho visto il loro sito, speriamo che ci sia una concessionaria a breve vicino a me. Non assemblano niente, comprano su Alibaba 😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xtom Posted June 9, 2023 Share Posted June 9, 2023 4 minuti fa, KimKardashian scrive: Non assemblano niente, comprano su Alibaba 😂 Tanto che ci sono potrebbero comprare anche le Dongfeng EX1, anche se le rivendono al doppio, costano la metà di quanto Dacia fa pagare la Spring 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Melone Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 Foto live. Il rappresentante parlava di meccanica di derivazione Audi (motori) e impianto GPL(di un installatore che non conosco e infatti ho dimenticato il nome ^__^) montato in Italia. Entro fine anno dovrebbero/vorrebbero stare in 70 concessionari (non monomarca, ovviamente). Anche qui buona impressione generale dentro e fuori (come per le ultime DR), estetica da auto elettrica, marchi Bejing ovunque (rimarranno?). Bagagliaio un pelo piccolo, forse per via della bombola gpl. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts