Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, __P scrive:


Che vuole un’italiana (senza virgolette, Fiat è pur sempre italiano come marchio) più fighetta e costosa dell’anti Sandero che arriverà il prossimo anno.

 

Tu che a occhio hai la memoria buona. 

Perché questa 600 non va bene quando qualche anno fa molti si strappavano i capelli per la mancata europeizzazione di Argo? 🤔🤔🤣

  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, xtom scrive:


Ho il sospetto che la 600e si prenderà molti potenziali clienti della 500e, a meno che non venga ridotto adeguatamente il prezzo di quest’ultima.


Basta confrontare i listini delle versioni base, con cerchi in acciaio, di 500e e Avenger per rendersi conto che con poco di più si ottiene molto di più.

image.png.5af16d52f8dfa83b65ffe41ad6d7ef0c.png

image.png.c61e01bdae9806fe35ebdfc9fd635b68.png

A meno che tu non abbia bisogno di un'auto piccola e sfiziosa. 

Le vendite di 500 ice stanno lì a dimostrarlo. 

Io credo invece che ruberà pochi clienti. 

Ps se il prezzo fosse l'unica discriminante, gireremmo tutti in Tesla.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, xtom scrive:


Ho il sospetto che la 600e si prenderà molti potenziali clienti della 500e, a meno che non venga ridotto adeguatamente il prezzo di quest’ultima.


Basta confrontare i listini delle versioni base, con cerchi in acciaio, di 500e e Avenger per rendersi conto che con poco di più si ottiene molto di più.

image.png.5af16d52f8dfa83b65ffe41ad6d7ef0c.png

image.png.c61e01bdae9806fe35ebdfc9fd635b68.png


A parte che molti clienti della 500e son compagnie di noleggio, bisogna dire che anche prima con la ice c’erano alternative che con poco di più ti davano molto di più, eppure nonostante i più di 10 anni supera di slancio le 100.000 unità.

La 600 sarà anche più compatta della X, ma ci ballano sempre quei 40 cm in più, che in città non son pochi. Senza contare i cm in larghezza…

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, xtom scrive:


Ik denk dat de 600e veel gedragen klanten van de 500e zullen halen, tenzij de prijs van de 500e op passende wijze wordt verlaagd.


Vergelijk maar eens de prijslijsten van de basisuitvoeringen, met stalen velgen, van de 500e en Avenger om te begrijpen dat je met iets meer veel meer krijgt.

afbeelding.png.5af16d52f8dfa83b65ffe41ad6d7ef0c.png

afbeelding.png.c61e01bdae9806fe35ebdfc9fd635b68.png


Vergeet niet dat de 500e eigenlijk alleen scoort in de nichemarkt, dus mooi dat het de bestverkochte Fiat van Europa is. In mijn thuisland Nederland doen de gewone Panda hybride en de 500 hybride het erg slecht, doet de Panda het niet meer en worden er hooguit 2 van de 500 hybrides per maand verkocht. Daarmee zou de 600 en vooral de 600e (en toekomstige erfgenaam van de Punto) de noodzakelijke redding zijn voor Fiat. Ik kan in ieder geval niet wachten om weer zoveel Fiats op straat te zien!

 

 

Traduzione con Google Translate

 

Non dimenticare che la 500e segna davvero solo nel mercato di nicchia, quindi è fantastico che sia la Fiat più venduta in Europa. Nel mio paese d'origine, i Paesi Bassi, la normale Panda ibrida e la 500 ibrida stanno andando molto male, la Panda non funziona più e non vengono vendute più di 2 delle 500 ibride al mese. Con ciò, la 600 e soprattutto la 600e (e futura erede della Punto) sarebbero la necessaria salvezza per la Fiat. In ogni caso non vedo l'ora di rivedere tante Fiat per strada!

Modificato da __P
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, EricNL scrive:

Vergeet niet dat de 500e eigenlijk alleen scoort in de nichemarkt, dus mooi dat het de bestverkochte Fiat van Europa is. In mijn thuisland Nederland doen de gewone Panda hybride en de 500 hybride het erg slecht, doet de Panda het niet meer en worden er hooguit 2 van de 500 hybrides per maand verkocht.

 

...non e vero...500ice vende meglio rispetto 500e nei paesi bassi

 

 

image.png.21c63b4605c7f8ad9ee00f30b8551d8f.png

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Come proporzioni /fiancata  meglio la 600 rispetto 500x. Le critiche che ho letto sono esagerate...

Spero... Di vedere spot pubblicitari decenti e seri ma siccome gestisce tutto il solito personaggio, il trash è assicurato, rovinando per l'ennesima volta l'immagine del marchio. 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

I could agree that 600 is replacement for a 500X in a case that it's using long wheelbase version of CMP.

 

One problem, and for me it's a major problem or issue. Using VW T-Cross as a benchmark is just wrong. IMO benchmark should have been Captur and 2008 which are both sitting ona (significantly) longer wheelbase than their hatchback siblings.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Alessandria96 scrive:

Come proporzioni /fiancata  meglio la 600 rispetto 500x. Le critiche che ho letto sono esagerate...

Spero... Di vedere spot pubblicitari decenti e seri ma siccome gestisce tutto il solito personaggio, il trash è assicurato, rovinando per l'ennesima volta l'immagine del marchio. 

 

chi è questo "solito personaggio" ? (scusate l'ot)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.