Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

Se facevano una b suv rational dalle linee più squadrate in stile panda o tipo gli veniva meglio, purtroppo lo stile non convince da più viste.

Temo veramente che avenger la cannibalizzerà, in un modo peggiore di renegade nei confronti di 500x. Male male...

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

They did a lazy job with ex-FCA'a CMP based triplets.

 

They even didn't bother to implement FireFly engines and UConnect to it.

They even have no shame calling 1.2 PuteDreck a GSE and an infotainment a UConnect.

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Bare scrive:

They did a lazy job with ex-FCA'a CMP based triplets.

 

They even didn't bother to implement FireFly engines and UConnect to it.

They even have no shame calling 1.2 PuteDreck a GSE and an infotainment a UConnect.

100% true, this is indeed a 100% psa car. FCA EMEA is kind of DOA.

  • Tristezza! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

Non è che ripetere le stesse cose ogni pagina sia particolarmente utile.


Io stesso per esempio mi sono trattenuto dal commentare su tutto ciò che si vede dalla seconda porta in poi :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Stellaris scrive:

Inguardabile così.

Non vorrei che quel rosso fosse lo stesso colore gratis della Avenger e che quindi la maggior parte degli acquirenti saranno costretti a virare su colori ben più appaganti pagando extra. Certo che se fosse così sarebbe una poverata (ed anche vigliaccata) niente male eh. Solo l'idea di dare a tutti i modelli FCA su cmp lo stesso colore, pur capendo l'ottimizzazione, la razionalizzazione l'economia di scala e quant'altro sarebbe davvero triste anche perchè al cliente tutte queste cose NON arriverebbero in termini di risparmio sul costo finale ma solo come una bella presa per ...... Quindi mi piace immaginarlo solo come una possibilità remota, una specie di piccolo incubo. Ma se davvero fosse così, sarebbe naturale che, non appena saranno disponibili vetture cinesi con una reputazione leggermente migliore rispetto a quella che era in passato (e ormai è evidente che ci siamo), i clienti ci si potrebbero tuffare in massa e questi carrozzoni destinati a piangere sempre più miseria. Speriamo bene. 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, libbio scrive:

Non vorrei che quel rosso fosse lo stesso colore gratis della Avenger e che quindi la maggior parte degli acquirenti saranno costretti a virare su colori ben più appaganti pagando extra. Certo che se fosse così sarebbe una poverata (ed anche vigliaccata) niente male eh. Solo l'idea di dare a tutti i modelli FCA su cmp lo stesso colore, pur capendo l'ottimizzazione, la razionalizzazione l'economia di scala e quant'altro sarebbe davvero triste anche perchè al cliente tutte queste cose NON arriverebbero in termini di risparmio sul costo finale ma solo come una bella presa per ...... Quindi mi piace immaginarlo solo come una possibilità remota, una specie di piccolo incubo. Ma se davvero fosse così, sarebbe naturale che, non appena saranno disponibili vetture cinesi con una reputazione leggermente migliore rispetto a quella che era in passato (e ormai è evidente che ci siamo), i clienti ci si potrebbero tuffare in massa e questi carrozzoni destinati a piangere sempre più miseria. Speriamo bene. 

C'era un periodo fino a non troppi anni fa, in cui fiat s'impegnava nel fare le auto, ora non mi sembra di vederci questa volontà. Questa 600 sarà una delle tante auto in giro senza infamia e senza lode.

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Perplesso... 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/6/2023 at 18:27, Brigante scrive:

Peccato che Fiat avrebbe potuto tranquillamente tirare fuori nella gamma "rational" un anti Duster e non l'ha mai fatto...Idem dicasi per modelli tipo Jogger.

 

 

Ma anche no, saranno anche economiche, ma sei mai stato dentro una Dacia? L'abbiamo presa per mia moglie ed ancora ce ne pentiamo, qualità che considerare infima è un complimento. 

 

20 ore fa, libbio scrive:

Non vorrei che quel rosso fosse lo stesso colore gratis della Avenger e che quindi la maggior parte degli acquirenti saranno costretti a virare su colori ben più appaganti pagando extra. Certo che se fosse così sarebbe una poverata (ed anche vigliaccata) niente male eh. Solo l'idea di dare a tutti i modelli FCA su cmp lo stesso colore, pur capendo l'ottimizzazione, la razionalizzazione l'economia di scala e quant'altro sarebbe davvero triste anche perchè al cliente tutte queste cose NON arriverebbero in termini di risparmio sul costo finale ma solo come una bella presa per ...... Quindi mi piace immaginarlo solo come una possibilità remota, una specie di piccolo incubo. Ma se davvero fosse così, sarebbe naturale che, non appena saranno disponibili vetture cinesi con una reputazione leggermente migliore rispetto a quella che era in passato (e ormai è evidente che ci siamo), i clienti ci si potrebbero tuffare in massa e questi carrozzoni destinati a piangere sempre più miseria. Speriamo bene. 

 

Cioè ti sei accorto ora che le case offrono un solo colore gratis obbligandoti a pagare per un altro colore? E ripeto lo fanno TUTTE le case da decenni, che lo facciano su Stellantis è lesa maestà?

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono salito su una delle ultime Sandero ma mi è bastato vedere in salone una Avenger per rimanere un po’ schifato della plasticosità (passatemi il neologismo) degli interni e di quanto si stavano rovinando le plastiche dopo 2-3 giorni in esposizione. Immagino che 600 non farà meglio, anzi. 
 

Poi ricordo periodi (ho una foto del Settembre 2010) in cui si vendevano solo Aygo rosso pastello. Facilmente intuibile il motivo. 
Ora che le auto entry level hanno una carta colori con 4-5 tinte in croce, non suona strano neanche a me che le case mettano un solo colore (magari pure il più strano della gamma) a costo zero. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.