Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, Razor9310 scrive:

Finalmente un colore cristiano!

Ma sbaglio o c’è un interno chiaro?

Si, è lo stesso interno di quella che ho avuto sotto mano, bianco, bordino azzurro con scritta fiat su seduta e schienale con il contorno sempre azzurrino. Molto carini.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Ale1997 scrive:

Si, è lo stesso interno di quella che ho avuto sotto mano, bianco, bordino azzurro con scritta fiat su seduta e schienale con il contorno sempre azzurrino. Molto carini.

 

Dalla descrizione sembrano molto simili a quelli della 500e La Prima 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, j scrive:

 

Dalla descrizione sembrano molto simili a quelli della 500e La Prima 

Si esatto sono nel format pressoché identici, ha in più il bordo azzurrino ed il bordo delle lettere fiat sempre azzurrino.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/6/2023 at 08:02, stev66 scrive:

In pratica copia la strategia di VAG. 

 

Non credo proprio.

Vag ha motori, trasmissioni, trazioni, differenziazioni a iosa e non low cost come PSAntis.

Modificato da espresso
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

In nero il muso è bello, risulta bello piazzato e nasconde lo scempio della griglia inferiore che avendo i due inserti laterali non verniciati fa effetto restringimento del muso nelle versioni colorate.

 

IMG_6650.thumb.jpeg.251c284cf9dadb29cf184fd3654e10e5.jpeg.6883671387790ab3667ca7f2be8e4229.jpeg

 

Da questa foto si vede bene la dimensione della superficie vetratata effettiva. Visto che la parte della sezione fissa del finestrino sulla portiera posteriore è in buona parte non sfruttata (si vede che è coperta dal telaio della portiera) non se la potevano giocare facendo finire ad arco proprio quel pezzo di finestrino senza dover andare ad aggiungere l'inserto sul montante?

 

(Spero di essermi spiegato)

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.