Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Featured Replies

Inviato

Sai chi se ne frega quando hai la piattaforma SEA a motore posteriore o integrale il multilink, e non l'ennesimo raffazzonamento di un telaio del 2013.

Modificato da maxsona

• Risposte 1.8k
  • Visite 384.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Posso dirlo? A distanza di diciotto anni dalla presentazione trovo ancora oggi MOLTO più moderna e personale questa:     che sta "600".

• Qualcuno ha voluto dire qualcosa in merito alla campagna "Fiat il marchio dei colori".  

• In un mondo ideale, avrebbero fatto lo spot con Leclerc che guida la SF23 nel traffico, poi passa davanti alla concessionaria Fiat vede la 600, si ferma, entra e chiede "c'è anche rossa?"  

Immagini Pubblicate

Inviato

Io ieri ho visto la Smart #1 dal vivo e onestamente mi ha impressionato in positivo. 

Non ho idea di prezzi e posizionamento, ma avrei paura più di quella, dato che le dimensioni mi sembrano più o meno quelle.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
23 minuti fa, gianmy86 scrive:

Io ieri ho visto la Smart #1 dal vivo e onestamente mi ha impressionato in positivo. 

Non ho idea di prezzi e posizionamento, ma avrei paura più di quella, dato che le dimensioni mi sembrano più o meno quelle.

Smart #1 e EX30 son praticamente la stessa auto con abito diverso.

Modificato da __P

Inviato
Adesso, __P scrive:

Smart #1 e XC30 son praticamente la stessa auto con abito diverso.

Davvero? Mi son perso qualcosa allora, non sapevo che Volvo e Mercedes condividessero cose... 

comunque in casa Smart hanno fatto quella che dovrebbe essere una Mini (e che la Mini non è più): compatta, tondeggiante, musetto simpatico.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
7 minuti fa, gianmy86 scrive:

Davvero? Mi son perso qualcosa allora, non sapevo che Volvo e Mercedes condividessero cose... 

comunque in casa Smart hanno fatto quella che dovrebbe essere una Mini (e che la Mini non è più): compatta, tondeggiante, musetto simpatico.

Smart ora è gestita da Geely (che è anche azionista in mercedes)

Inviato
12 minuti fa, gianmy86 scrive:

Sul compatta… beh beh… #1 è grande quanto una Countryman attuale, mentre sarà più grande della Aceman che sarà la futura rivale EV.

Inviato
4 hours ago, stev66 said:

Si, come i due interruttori degli alzacristalli centrali tipo 600..ma quella del 1990 😁

Da utilizzatore (e possessore) di auto EV (sono alla seconda), un roba così non mi darebbe alcun fastidio se si riflettesse in un prezzo di listino (o lease o subscription) inferiore rispetto alla concorrenza. Che poi il loro marketing voglia fare passare questa scelta (così come quella della soundbar) come una scelta di design, pur essendo falso, non è cosa che mi infastidisce più di tanto, non sono i primi e non saranno gli ultimi, oramai è la così detta “ scoperta dell’acqua calda”. 

Più che altro, da possibile futuro acquirente di Volvo EX30 o Jeep Avenger (o Mini Aceman), sarei più interessato a sapere quale è L’effettiva efficienza del pacco batterie o la stabilità su strada (mi sembra che la Smart non si sia comportata in maniera positiva a questa riguardo). 

Modificato da poliziottesco

Inviato
17 minutes ago, j said:

Mi sono perso la 2, hai sostituito la 500e?

No anzi, prima della 500e ho avuto la Mini Cooper SE che ho appunto sostituito con la 500e. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.