Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Featured Replies

• Risposte 1.8k
  • Visite 384.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Posso dirlo? A distanza di diciotto anni dalla presentazione trovo ancora oggi MOLTO più moderna e personale questa:     che sta "600".

• Qualcuno ha voluto dire qualcosa in merito alla campagna "Fiat il marchio dei colori".  

• In un mondo ideale, avrebbero fatto lo spot con Leclerc che guida la SF23 nel traffico, poi passa davanti alla concessionaria Fiat vede la 600, si ferma, entra e chiede "c'è anche rossa?"  

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, domby82 scrive:

È il rendering che più si avvicina secondo me

Per mesi ci hanno spacciato una sorta di grossa 120, in cui l'unica cosa azzeccata era il parabrezza con i montanti A che si uniscono ad angolo con il tetto

Fiat B-Suv 2023: anticipazioni, produzione, caratteristiche, uscita -  Quattroruote.it

adesso che sono trapelate alcune foto camuffate, ci propinano una sorta di 500X dove i montanti A sono arrotondati, buttando via l'unica cosa che avevano azzeccato. 

image.png.c32b0d54dca7bfffa380c281540e9712.png

Inviato
1 ora fa, Jbcejom scrive:

Per me il family feeling con la 500X è ancora troppo, la Avenger per esempio ha dei chiari stilemi Jeep ma non è una piccola Renegade.

Un mio amico che lavora in stellantis mi ha detto che hanno voluto andare un po' sul sicuro, e quindi si sono ispirati alla 500x

Inviato
3 ore fa, domby82 scrive:

È il rendering che più si avvicina secondo me

☏ CPH2211 ☏

Bhè spero di no. Praticamente è uguale alla 500X di oggi. I fari del modello beccato sulla neve un po' di tempo fa erano ben diversi.

Inviato
11 minuti fa, Ouatime scrive:

Bhè spero di no. Praticamente è uguale alla 500X di oggi. I fari del modello beccato sulla neve un po' di tempo fa erano ben diversi.

Grazie era la Mokka ed erano i test per Avenger ☺️ sarà molto simile alla 500x

Inviato

Se sarà un mix di 500x e 500e per me sarà una buona cosa. Sono due auto di successo e penso che non sia il caso di buttare tutto quello stile nel cestino e ricominciare da capo 

Inviato

Stavo pensando che il nome Avenger è uscito proprio all'ultimo, chissà perché il nome della 364 sarebbe uscito con tanto anticipo.

Se la somiglianza con 500x e 500e sarà evidente, che senso ha cambiargli nome? Tanto più che ancora non è confermato se ci sarà una erede della 500x.

Investimenti marketing per gestire due name plate su una lineup di 2 macchine mi sembrano esagerati, tanto più che il povero Oliviero deve già gestire le due anime (su 4 macchine).

Quindi my 2 cent: non si chiamerà 600.

Inviato
21 minuti fa, Jbcejom scrive:

Stavo pensando che il nome Avenger è uscito proprio all'ultimo, chissà perché il nome della 364 sarebbe uscito con tanto anticipo.

Se la somiglianza con 500x e 500e sarà evidente, che senso ha cambiargli nome? Tanto più che ancora non è confermato se ci sarà una erede della 500x.

Investimenti marketing per gestire due name plate su una lineup di 2 macchine mi sembrano esagerati, tanto più che il povero Oliviero deve già gestire le due anime (su 4 macchine).

Quindi my 2 cent: non si chiamerà 600.

Sono fonti interne molto affidabili che dicono che si chiama 600

Inviato

Non capisco perchè FIAT non battezza 4 o 5 nomi e li tiene. Non mi pare che cambiare continuamente nome sia una mossa sensata. Questa è la nuova 500X? e allora continua a chiamrla 500X che cavolo vai a tirare fuori il nome 600 per farla poi quasi uguale al modello che sosituisce ma che si chiamava diversamente....bho sono incomprensibili.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.