Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, elias scrive:

Davanti è personale e interessante; dietro mi ricorda la Stilo, purtroppo la 5 porte: anonimo e noioso. 

Diciamo che il family feeling con la 500e le ha donato questo posteriore stiloso 🤣

8442DA9E-EA50-4D22-8A33-8442C6C18076.thumb.jpeg.1691802ad930fd6650ca47ddb5ee4fbe.jpeg

Ma anche quella del 2005 non scherzava…

3A1FDA1D-D3E5-4615-BD65-58BAA5CB769F.webp.2a6eca24f1509988c557c78c954ec452.webp

Inviato

Sì, probabilmente la foto e il colore bianco appiattiscono molto. Ma c'è da dire he il trattamento del portellone di 500/500/e e anche probabilmente le proporzioni rendono però il tutto più armonico sfizioso, non noioso come questa 600.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato
37 minuti fa, Alain scrive:

il grande classico di Autopareri: il rimpianto delle versioni uscite di commercio e infamate per tutto la loro vita. 

(che poi a me il brucomela piaceva pure)

no no... quella continua ad essere brutta, solo che adesso ce n'è una ancora più brutta

• Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato (modificato)

Appena ho visto le foto su FB pensavo fosse un brutto photoshop😳

Il frontale è terribile, ma la vista di tre quarti posteriore secondo me è ancora peggio: il profilo curvo dei finestrini non comunica per niente con quella lastra quadrata di vetro un tanto al Kg che c'è al posteriore.

Modificato da AlessioAlfa
Inviato
1 ora fa, Alain scrive:

il grande classico di Autopareri: il rimpianto delle versioni uscite di commercio e infamate per tutto la loro vita.

(che poi a me il brucomela piaceva pure)e

30 minuti fa, falconero79 scrive:

no no... quella continua ad essere brutta, solo che adesso ce n'è una ancora più brutta

Per essere brutta era brutta... però era pensata per essere un'auto utile e ci riusciva... poi ci hanno messo il makeup da 500 a posteriori e amen

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

E fu così che pure la brucomela ebbe la sua beatificazione post mortem…

Andate in pace, amen 🙏 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.