Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Concordo al 99%: auto davvero bella ed interessante. 

Gli manca l'1% di Heritage/Blasone del Marchio (elemento che, secondo me, gli farà fare la fine di DS)

• Risposte 98
  • Visite 24.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• non riesco a capire perchè copiare una peugeot/audi/bmw/coreana/cinese quando hanno trovato un'identità abbastanza forte e secondo me piacevole qualche mese fa.   

• Ho trovato dove i designer Renault vanno in cerca di ispirazione: Al 46 di Gran Rue a Parigi si trova il concessionario Peugeot più vicino al centro stile Renault. https://goo.gl/maps/i85cQ5kkN

• Non mi piace come non mi piace questa categoria di auto... Comunque l'unico Rafale che accetto dai francesi è questo

Immagini Pubblicate

Inviato
18 ore fa, Melone scrive:

Vista velocemente in concessionaria (una Alpine): per il segmento in cui si interisce bella, sia dentro che fuori. Selleria notevole, plancia a tutto schermo di buon impatto (più o meno è la stessa di tutti i nuovi modelli). Adatta ad una famiglia di 4 persone, possibilmente con figli non troppo piccoli. Dietro buono lo spazio per gambe e testa nonostante la linea spiovente. Bagagliaio ampio e se si opta per il kit di gonfiaggio si può sfruttare un inaspettato vano aggiuntivo (lo sanno anche loro, infatti il polistirolo porta attrezzi e fissato con un classico "vitone" in plastica). Costicchia, ma con gli stessi soldi una crucca di pari taglia non te la danno neanche in versione base credo...

Vista pure io ieri, ed anch'io ho avuto una bella impressione, sia come materiali che come design. Sono molto curioso di leggere le prove della Phev da 300 cavalli.

Inviato
23 ore fa, GL91 scrive:

Vista pure io ieri, ed anch'io ho avuto una bella impressione, sia come materiali che come design. Sono molto curioso di leggere le prove della Phev da 300 cavalli.

Meanwhile, ecco una prova della full hybrid. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• 1 mese fa...
Inviato

La bandiera francese illuminata sulla griglia è degna delle motrici dei tir che a volte si beccano in autostrada.