Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

Messaggi Raccomandati:

5 porte = 500x

L'articolo parla di evoluzione mercato, mutaziojne etc.

Nel senso che nel giro di qualche anno le 5 porte classiche saranno soppiantate dai suvvini

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 porte = 500x

L'articolo parla di evoluzione mercato, mutaziojne etc.

Nel senso che nel giro di qualche anno le 5 porte classiche saranno soppiantate dai suvvini

Speriamo di no, IMHO la piattaforma della Ypsilon merita una carrozza più bella di quella odierna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Girava anche qualche shop fatto bene sulla 500 5 porte: non mi dispiacerebbe se la mettessero in produzione.

Tra l'altro, il giro porte posteriori accentua la rotondità delle linee di 500, facendola apparire, se possibile, ancora più coerente stilisticamente.

Insomma...FATELA! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

le mie amiche e la mia fidanzata dicono che se uscisse una 500 a 5 porte la comprerebbero, mentre ora solo con 3 porte farebbero fatica per la comodità (le donne!) ad alcune da ddirittura fastidio che la Ypsilon abbia le porte dietro nascoste perchè non sembra ne abbia 5....ma a parte questo, secondo me una 500 a 5 porte sfonderebbe il mercato, ma poi non so se la Ypsilon verrebbe cannibalizzata. Perchè 500 è fashion e glamour, ma la Y pure....sono fortemente indeciso

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando gli ultimi mesi, vedo che la Peps i suoi Bei numeri li fa sempre. Ha uno zoccolo di clienti fidelizzati da 25 anni che anche nella nuova versione non si sono fatto mancare d'aderire a questo capitolo. E ho anche l'impressione che (chiaro, sono sfumature) la clientela "peps" sia leggermente differente da quella 5oo (un filo più generalista nell'ultimo caso....... ).

Per me possono convivere entrambe.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO il problema cannibalizzazione è relativo dato che Ypsilon vende a cifre significativi solo da noi e in un'altro paio di mercati EU notoriamente in ascesa, mentre una 500 a 5 porte sulla sua piattaforma federalizzata potrebbe vendere anche in US e in China.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non c'erano state voci di una B polivalente "500-izzata"? a questo punto questa 500 5 porte me l'aspetterei più spaziosa di una Y, apposta per sviare la sovrapposizione... effettivamente bisognerebbe stare in equilibrio tra la Y e la 500L...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.