Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto nuova auto, simil Fiat Uno

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, leon82 scrive:

Per soli 750 euro in più prenderei la GPL.

☏ iPad ☏

Se la tassazione del GPL dovesse cambiare nel prossimo futuro con i bassi chilometraggi che farebbe rischierebbe di non ammortizzarlo per tempo, ma soprattutto il GPL è una complicazione che può portare a grattacapi non indifferenti con costi a 3 zeri, visto di recente presso un mio collega con C3 trasformata da Citroen che oltre alla cifra a 3 zeri ha avuto un fermo macchina di 2 mesi.

Comunque ho paura che tutte le Sandero in stock siano per lo più a GPL, per cui cercheranno di vendere quelle forzatamente come ai tempi dei TD per tutti.

• 2 settimane fa...
  • Risposte 67
  • Visite 14.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Qui si apre una questione in effetti non facilissima.   Ma provo ad azzardare la mia opinione (prendila per quello che è, sia chiaro).   Le segmento B come le abbiamo conosciute fi

• Dacia Sandero.

• Salve amici, poi finalmente ho fatto la mia scelta ed il mio acquisto dell'auto; a tal proposito volevo ringrarvi tutti e ringraziare questo forum, grazie al quale ho potuto condividere con voi i miei

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
On 4/1/2024 at 23:37, Alain scrive:

Evita il gpl… 

grazie per il consiglio comunque; come mai dovrei evitare gpl?

Cosa ne pensate del SUZUKI IGNIS , 1200, 4 cilindri , hybrid?

Modificato da Placer

Inviato
1 ora fa, Placer scrive:

grazie per il consiglio comunque; come mai dovrei evitare gpl?

Cosa ne pensate del SUZUKI IGNIS , 1200, 4 cilindri , hybrid?

Ottima vettura se ti basta come dimensioni.

Vero è che dentro è molto spaziosa in rapporto alle dimensioni esterne.

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Salve amici, poi finalmente ho fatto la mia scelta ed il mio acquisto dell'auto; a tal proposito volevo ringrarvi tutti e ringraziare questo forum, grazie al quale ho potuto condividere con voi i miei dubbi  e le mie domande, ogni consiglio è stato molto apprezzato da me!

Grazie ancora, ci tengo a scrvervi ora e non solo quando magari avrei bisogno di un vostro parere o consiglio.

E per rimgraziarvi ulteriormente, vi metto a conoscenza che poi la mia scelta è ricaduta su una Suzuki Ignis 1.2 Top, della quale sono molto soddisfatto.

Inviato
9 ore fa, Placer scrive:

Salve amici, poi finalmente ho fatto la mia scelta ed il mio acquisto dell'auto; a tal proposito volevo ringrarvi tutti e ringraziare questo forum, grazie al quale ho potuto condividere con voi i miei dubbi  e le mie domande, ogni consiglio è stato molto apprezzato da me!

Grazie ancora, ci tengo a scrvervi ora e non solo quando magari avrei bisogno di un vostro parere o consiglio.

E per rimgraziarvi ulteriormente, vi metto a conoscenza che poi la mia scelta è ricaduta su una Suzuki Ignis 1.2 Top, della quale sono molto soddisfatto.

Complimenti, ottima scelta. La Ignis è un'auto molto valida. 

Se hai tempo e modo, scrivici anche una recensione :-).

Inviato
11 ore fa, Placer scrive:

Molto carina la Ignis

Inviato
  • Autore
On 14/2/2024 at 10:00, nucarote scrive:

Complimenti per l'acquisto, ci aspettiamo una recensione della tua Ignis. :-) 

ora è in fase di rodaggio, quanto prima!

Per prima cosa devo dire che nel passaggio dalla seconda alla terza mi fa freno motore...speriamo non sia un brutto segno!