Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 279
  • Visite 49.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Già configurabile e ordinabile con consegna ottobre novembre 2023. https://www.tesla.com/model3/design   certo che sta dando la paga ai costruttori tradizionali anche in queste cose.  

• Se devo mangiare un panino e prendere un caffè ogni 250km di autostrada (indicativamente ogni 2 ore di viaggio) tempo 6 mesi peso 150kg e sono con la nevrosi.   Fino a 500km si fa una sosta

• Ancora trovo l'estetica indigesta e soprattutto gli interni un posto dove certo non mi piacerebbe passare il mio tempo. Prestazioni e autonomia invece, si sa, già eccellenti.   Il prezz

Immagini Pubblicate

Inviato
7 minuti fa, maxsona scrive:

42 mila e rotti euro ... non la vedo bene per la concorrenza ...

con gl incentive pieni, ho  guardato sul configuratore e con la roba indispensabile (gli adas non full  , le termiche ecc) viaggia sui 50 k

Inviato
4 minuti fa, tipt scrive:

...ma continua a non avere android auto e apple car play?

questa a mio avviso è una scelta di Tesla per costringerti ad usare il suo "ecosistema digitale".

Se usi le app e il s.o. integrato controlli meglio l'utente rispetto gli esterni "google" ed "apple".

Vedi anche indirizzi rete supercharger etc etc 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
2 minuti fa, Matteo B. scrive:

con gl incentive pieni, ho  guardato sul configuratore e con la roba indispensabile (gli adas non full  , le termiche ecc) viaggia sui 50 k

42 e rotti è il listino, con i 3000 € di ecobonus costa 40500 € ...

Inviato

Per quanto mi riguarda l'auto da tutti i giorni definitiva. Ormai l'autonomia basta al 90% delle persone, tempi di ricarica in linea con pieno al distributore e pausa piscio, prezzo inferiore a tutti i prodotti premium e tecnologia da prima della classe. Auguri ai costruttori europei, la vedo malissimo per loro.

Inviato
Adesso, kire_06 scrive:

Per quanto mi riguarda l'auto da tutti i giorni definitiva. Ormai l'autonomia basta al 90% delle persone, tempi di ricarica in linea con pieno al distributore e pausa piscio, prezzo inferiore a tutti i prodotti premium e tecnologia da prima della classe. Auguri ai costruttori europei, la vedo malissimo per loro.

Al momento è il best buy assoluto, in attesa della Model 2, che avrà dimensioni, caratteristiche e prezzo più consoni per i nostri canoni.

Inviato
14 minuti fa, tipt scrive:

...ma continua a non avere android auto e apple car play?

Questo per me sarebbe il motivo n.1 per comprarla... che porcherie di interfacce

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Direi il segmento D definitivo. 

Poco adatta alle nostre città di impianto medievale ( o peggio, da speculazione edilizia anni 60) ed alle nostre strade collinari e di montagna. 

Sul model 2, tutto dipenderà dalla grandezza del pacco batterie. 

Sotto  i 60 kWh, alla fine avrà i limiti dei concorrenti ( la fisica è uguale per tutti). 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Mi piace anche l'intervento al posteriore, con il faretto in un unico pezzo che unisce in modo riuscito risparmio e stile. Una domanda in proposito: adesso il faro è tutto solidale al portellone (o portellino), oppure tutto fissato alla scocca?

Modificato da savio.79
edit: mi rispondo da solo dopo aver visto un video, e sono solidali al portelloncino :-D